You make me strong
di xhisptapleasee

25/07/14, ore 20:50

O stupenda ua. Allora ho trovato qualche errore quá e lá di battitura, ma fa nulla. Questa storia é uaaa. Hahdjsjajs. La ammmmmmmmmo. Aggiorna presto, uaaa. -maybe.

25/07/14, ore 19:26

Alluuuuuuura! Innanzitutto! Ciao :3 *saluta con la manina* volevooo dirti che la storia,sia come trama che com'è scritta,mi piace un sacco.
Anche perché amo questo genere di scrittura,ovvero con le descrizioni e i dettagli.
Anche perchè,dettagli e descrizioni allungano il capitolo,lo rendono più interessante da leggere e fa capire anche di più quello che sta succedendo.
Anche le azioni che scrivi subito dopo le battute,sobi descritte bene.
Me gusta v.v
Apparte questo,la storia mi piace.
Storia nelle seguite,al prossimo capitolo!

25/07/14, ore 00:51

Ciaoo❤️
Mi piace tanto, e voglio continuare a leggerla, nn per il tuo favore.. Ma xke mi piace 😊
Brava brava brava ❤️

02/02/14, ore 10:49

La storia è veramente intrigante,mi piace. Non vedo l'ora di scoprire come continua. È scritta molto bene e le tue descrizioni sono eccellenti,ti fanno proprio immedesimare nel personaggio. Davvero brava. Ora corro a leggere il prossimo capitolo e scusa se ti ho fatto aspettare così tanto per questa recensione ma avevo da fare infatti non sto nemmeno più aggiornando la mia ff. Ok va bene al prossimo allora ♥

30/01/14, ore 20:13

Premetto che sono molto esigente da una storia e non ammetto "orrori ortografici". In un punto della storia, ho notato un errore che spero sia stato casuale: la parola "d'innanzi". Non è così che si scrive, si dice "Dinanzi". per il resto, una bella storia, scritta bene. Qualche errorino di punteggiatura, ma si notava che era un errore di battitura, quindi non è molto rilevante. Mi piace come scrivi, sai esprimere bene i concetti e mi è piaciuto questo primo capitolo, spero che gli altri siano così belli :)
xharryakamylife

29/01/14, ore 13:51

Wow!! Ma è bellissimo *----* sono completamente rapita dalla tua storia, scrivi davvero bene e adoro tutto! Ora andrò immediatamente a leggere gli altri capitoli perché sono curiosissimaaaaa :D Ciaooo e complimenti ;)

28/01/14, ore 22:36

Ciao :))

Ti avevo detto che sarei passata ed eccomi qua .
Non posso dire molto, ho letto solo questo primo capitolo.
Come inizio non è male e per fortuna non mi sembra una delle solite FF , mi sembra piuttosto originale.
Scrivi bene e senza troppi errori.
Very Good :)

Mi sento inglese ;)

Ciao bella :3

13/01/14, ore 17:15

Ciao dolcezza! Mi avevi chiesto di recensire perché ti avrebbe fatto piacere, quindi eccomi qui, anche se in ritardo c:
Allora, ti dirò tutto quello che penso, e di solito scrivo molte cose ahahaha.
Comunque, partiamo dal titolo e dall'introduzione: il titolo mi piace, e spero che tu non l'abbia scelto solo perché ti piace la canzone "Strong", ma perché centra con la storia. Ti consiglio solamente di mettere la lettera maiuscola, in "You", credo sia più corretto e bho è anche più bello da vedere ahahah.
L'introduzione mi piace molto, hai messo tutti i dettagli giusti, senza scrivere troppo ma anche senza scrivere solo due righe streveze, non so se mi spiego ahahahahahah.
La grafica non mi fa impazzire e ti dico subito perché: credo che la grafia utilizzata non sia delle migliori, forse perché è troppo piccola, quindi ti consiglio di usare dei caratteri più grandi. Poi ti consiglio di metterci un banner, se non sai farne uno posso anche fartelo io, basta che chiedi ;))
Però hai diviso abbastanza bene il capitolo dallo spazio autrice, forse potresti scrivere qualcosa prima, tipo "Spazio autrice" appunto ahahahahahah. No ok fai come preferisci, questi sono solo consigli stupidi che io trovo utili, tu non lo so ahahaha.
Pooooi, il primo capitolo, beeene. Mi piace troppo, non scherzo, mi piace perché anche se è solo il primo capitolo e non c'è chissà cosa, tu sai scrivere bene. Sei brava a descrivere, sì, le descrizioni non mancano e sono veramente utili perché rendono la storia più dettagliata, ti fanno immaginare molte cose in più ed è tutto più bello mentre leggi, capisci? ahahahahah Sono strana, lo so, ma bho di solito non ci sono tante descrizioni, mi fa piacere leggere qualcosa scritto per bene. Ti consiglio solamente di dare uno sguardo in più prima di pubblicare, solo per correggere la punteggiatura e gli errori di distrazione, che penso capitino a un po' tutti. E ti consiglio anche di stare attenta ad alternare bene i sentimenti della protagonista con le descrizioni, nel senso che ci sono dei punti in cui ci sono solo azioni svolte dall'autrice, una lista di azioni che svolge, senza i suoi pensieri, quello che prova, ma comunque hai saputo scrivere correttamente anche quello perché hai descritto tutto bene, come ho già detto.
Quindi, che altro posso dire? Vado a leggere il resto :)
Ripeto che se hai bisogno di un banner, io sono qui per aiutarti (?). No vabbè ahahahah
A presto e grazie ancora per i complimenti che mi hai fatto nei messaggi, sei dolcissima <3

08/01/14, ore 17:29

Hey,come promesso eccomi quì.
Allora,come inizio promette moooolto bene :D
Mi piace già molto.
Il mistero che gira attorno ad Harry lo rende ancora più affascinante e ti incuriosisce ad andare avanti con la storia.
Questo capitolo è stato molto piacevole da leggere,brava!!!
Ci risentiamo presto
CIAO!!!!!
Un bacio
loveandcrazy99

06/01/14, ore 16:14

Molto bello come capitolo iniziale. Continua così !! Mi piace il fatto che vichy sia molto timida mentre Harry un completo mistero. Aggiorna presto. Ciao.
-keke1D

05/01/14, ore 22:37

Eccomi qua finalmente, solo al primo capitolo
Ho sempre sospettato che tu fossi davvero brava, e quindi non c'è bisogno che mi divulghi troppo su questo.
La storia comincia a intrigarmi, mi piace il carattere della protagonista e il fatto che non sia troppo ''audace''.
Ho voglia di scoprirne di più su Harry, perché per ora resta un grande mistero ahhahahaha
Comunque è davvero bella, corro al prossimo capitolo!
Un bacio
harrehs

03/01/14, ore 18:02

Questa storia è fantastica, mi piace davvero! Ho promesso che l'avrei letta, pensavo che non mi sarebbe piaciuta, ma adesso mi ci sono fissata, voglio SUBITOO il continuo! Non so come pregarti, fino adesso è una delle storie più belle che io abbia letto, Quando continui potresti mandarmi un messaggio? Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà tra Harry e Vichy! <3 <3
Baci
-Lory

03/01/14, ore 15:32

Ciao ragazza di cui ho letto l'anticipazione di una storia che so già essere fantastica, che dire, molto bella quì c'è un sacco di trama, mi aspetto già grandi cose, sopratutto perchè si parla di Harry, hahaha si sono un pò fissata con lui, con lui e anche gli altri quattro, ma questo non centra, parliamo della storia, non ho trovato errori, solo due verbi, ma con tutto quello che hai scritto si può sorvolare.
non credo ci sia altro se non che questa è la tua prima recensione in questa storia, siii sono la prima fantastico...
Baci <3
Aurora :3