Ora so cos'è la vera paura.
di TwinPrincessFain

29/03/14, ore 13:27

Il Capitolo 1 mi è decisamente piaciuto di più perché era scritto parecchio meglio, ma so che sei brava a scrivere ;) C'era davvero molta saspens e mi piace sempre di più questa storia!
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 01:32 pm)

29/03/14, ore 13:17

E' molto bella e ben scritta, spero che continuerai perché io sarò sempre qui a recensire ogni tuo capitolo ^_^ !

19/01/14, ore 15:13

(ri) eccomi a rompere
mi appasiona sempre di più questa storia e non vedo l'ora di vedere come hai intenzione di proseguirla. la partenza è davvero ottima e io adoro gli horror, si sono molto contradditoria (passo dall essere romantica al... 3
845259460346493601% all' horror...)
aspetto il continuo<3
xoxo
COBBY<3

14/01/14, ore 12:50

Non puoi interrompere cosìì! D:

Mi piace davvero tanto la tecnica che usi per raccontare, c'è unione tra forma e contenuto (lascia perdere, troppa letteratura a scuola).
Sono proprio curiosa di scoprire chi è, e magari di capire qualcosa sulla signora e il figlio... le persone/cose inquietanti non promettono mai bene :')

Ancora complimenti e alla prossima!
Kiss.

11/01/14, ore 15:04

L'aspettavo questo capitolo! Mi piace soprattutto la forma del testo, ma anche la trama è bellissima! E inquietante, cavolo se è inquietante!!! Ora Melissa è ospite di questa donna... che io trovo alquanto sospetta. Il finale è stato fantastico, no non è l'aggettivo adatto ad una storia horror, è stato stracolmo di suspense! Nel complesso la storia mi è piaciuta parecchio!!! Ci vediamo al prossimo capitolo!

04/01/14, ore 21:40

Per me entra, mi sembra ovvio come può scappare? In fin dei conti gli horror si basano su protagonisti troppo o curiosi o stupidi o entrambi o per paura o per scommessa (-.-")
Suspence.... ^.^ i love it... Più o meno xD queste nelle preferite<3

04/01/14, ore 14:20

davvero bellissimo come inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito, il finale poi una cosa spettacolare, spero che pubblicherai molto presto il secondo capitolo. =)

03/01/14, ore 22:10

La storia è mooolto.....inquietante,se era questo lo scopo,ci sei riuscita....troppo. Io alle prime righe mi sono fatta un film su questa che aveva i genitori che l'ala maltrattavano e casini vari,puoi immaginare la mia reazione quando ho letto la frase del sangue.Per la domanda finale...NON ENTRARE NON ENTRARE NELLA CASA E NON APRIRE NESSUNA PORTA
ma visto che se non entra nella casa non c'è storia,ha il mio pieno consenso....apparte sclari vari,ti consiglio di controllare l'HTML o come si chiama lui,anche a me da sempre un sacco di problemi XP

!

03/01/14, ore 16:40

L'avevamo detto che ci saremmo riviste B|

Come tua prima storia horror è scritta veramente bene! Mi piace lo stile che hai usato, è proprio idoneo per la situazione.
Mi hai messo curiosità! Mi sa proprio che la metterò tra le preferite, vedremo come andrà a finire!!
Si si, mi è piaciuto molto l'inizio, complimenti!

Kiss.

03/01/14, ore 15:51

Oddio che bellissimo inizio Ale-chan ù_ù
Mi sta già piacendo un sacco! Sai benissimo che io stravedo per il genere horror!
E sono macabra di mio ù_ù questa ragazzetta mi piace sai, (?) *-* poi si vedrà però eh ùwù la metto in quelle da seguire e tra le preferite!
Aspettati altre mie recensioni. Per il momento aspetto con ansia ogni tuo capitolo, perchè mi hai incuriosito!
Poi... poi non ho trovato nemmeno un'errore ù_ù proprio brava! A presto cara Ale.
Marty-.♥

03/01/14, ore 15:41

Per essere la tua prima storia horror è scritta abbastanza bene!!! La suspance la dà questa storia:) A me è piaciuta molto, poi hai uno stile di scrivere unico. Nel prossimo capitolo la protagonista cosa farà? Boh! È una storia tutta da scoprire! I miei complimenti! Ci vediamo al prossimo capitolo XD!!!
Ciao da scala_brina_13!!!