Almonds
di Isidora Anadiomene

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/14, ore 19:30

Ichigo è così tragicamente tragica che le opere greche le fanno un baffo!! ahahah Povera stella, ho capito che c'è stata davvero male, ma lei è troppo brava ad esagerare. xD Mi è piaciuta la reazione del resto del gruppo, che si è chiuso tipo branco di leonesse a proteggerla, anche se forse però avrebbero dovuto farla ragionare un attimino. Almeno Zakuro un po' dalla parte di Ryo l'avrei vista, perché io me li immagino troppo amici che si parlano molto :)
L'ex di Ryo è una str*nza, comunque U.U Hai appena creato il tuo primo personaggio ufficialmente odiato ;) La fine è molto tenera, Ichigo è dolcemente tonta ^_^
Prossimo capitolo un po' osè, quindi? ;) ahahah Perdonaci, ho notato anche gli altri commenti, ma siamo fatte così qui ^_^
Un bacione, a presto (perdona l'orribile grammatica ma è una reazione spontanea di ribellione dopo un pomeriggio di studio disperato e tesi xD)
H.P. <3

18/05/14, ore 14:30

Ciao, mamma mia Ichigo era davvero arrabbiata e come darle torto del resto, sono contenta che alla fine Ryou sia riuscito a parlare ed a spiegarle come stava la situazione e che i due siano riusciti a chiarirsi, anche se forse il tutto è successo un pò velocemente.
Comunque sia, qualcosa mi dice che il prossimo capitolo potrebbe essere un pò più... Piccante? Visti i risvolti finali... XD
A presto, kiss

18/05/14, ore 00:31

ok è molto da Ichigo la reazione "ti cancello dall'esistenza!" ma devo dire che l'ha fatta tragicissima ^^""! Paura paura! Niuuu xkè scempio, bel lavoro come sempre :)! Hihihi ora xò voglio vedere che mi conbinerai nel prox cap... *aria da vecchia bavosa* attendo impaziente e col batticuoricissimo :3!

07/05/14, ore 23:27

Stupendo!!!! La descrizione di minto è stupenda!!! Spero solo che facciano pace... Ancora MITICA!!

07/05/14, ore 19:27

Ciao Anadiomene :)
Ho deciso di lasciarti un mio parere :D volevo dirti che la tua storia è semplicemente magnifica, senza nessun errore, bella e ben scritta. ^^ amo Ryan e Straw è il mio personaggio femminile preferito <3
Giuro che quando ho letto che aveva rifiutato l'invito di Ryan (:Q______)per uscire con quel deficente mi sono arrabbiata moltissimo! O.O ma poi ecco, non era come pensavo... era solo uno scherzo, per fortuna! altrimenti l'avrei strozzata ahahahah XD
Maddai hai la possibilità di uscire con... con... (non ho parole per descriverlo u.u.) di Ryan e pensi a tutt'altro?? ma come fa a piacerti quello la, straw?? eehhh vabbeh! com'è vero che chi ha il pane da mettere sotto i denti non se lo mangia! >.<''
Ma menomale che la coscienza l'ha aiutata un po' :)
In compenso ti faccio i miei più sentiti complimenti per la storia, sono entrambi estremamente IC (oddio quanto adoro Ryan che arrossisce*-* è così tenero!!) la storia è una delle più belle mai lette!! Quiiindi va trai preferiti, subito! ^^ Ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei una scrittrice davvero al TOP! al massimo!!! complimenti complimentosi:33<3<3 ,quindi!! ti seguirò di certo, puoi starne tranquilla :))

Tanti baciotti!!

StrawcheamaRyan4ever<3<3

07/05/14, ore 11:04

Ciao, si concordo, non poteva mica essere tutto rose e fiori fra Ichigo e Ryo. Però qui non posso che essere solidale con Ichigo, all'inizio poteva essere una gelosia immotivata la sua, ma dopo che si sono baciati o comunque lei ha baciato lui non lo è più. Inoltre, Ichigo è la sua ragazza e Ryo le avrebbe comunque dovuto spiegare la situazion ed avvisarla che sarebbe uscito con lei prima di farlo e non dopo. Questo a me, a prescindere dal bacio, avrebbe dato molto fastidio.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
A presto, kiss

07/05/14, ore 00:20

Ohi ohi ohi!! Cosa fai???? No! Non si fanno certe cose cattive!! *me piange*
Allora, questa tizia va presa e spennata viva, linciata, deve essere annientata dalla faccia della terra (Minto potrebbe dare una mano ahah). Povera Ichigo, non si merita questo! Secondo me la prende a schiaffi pure lei. xD
A parte la "sorpresa" finale, all'inizio io stavo pure ridendo -__- Soprattutto sulla parte di Minto che spettegola. ^^ Ryo che ha degli amici? Sorprendente. ahahah
Ma lui ed Ichigo vivono insieme? O l'ultima parte si svolge al Caffè ed io sono troppo rinco a quest'ora per capirlo? xD
Unica cosa: io, dal canto mio (opinione personale, eh!) non so se Ryo accetterebbe mai di rivedere una sua ex così di punto in bianco, soprattutto senza dirlo ad Ichigo - sai, stoico e glaciale com'è. Ma può anche darsi che in cinque anni sia pure cambiato un pochino, eh, è tutto da discutere. :) Dico solo che forse è un pelo OOC, ma niente di grave - serve comunque alla storia ;)
Aspetto la punizione divina su Reiko! Un bacione (e buonanotte <3 ),

H. P.

23/04/14, ore 09:29

Ciao, che piacere risentirti! Eh quando ci vorrebbero ragazzi come il nostro Ryou a questo mondo, così attenti alla sensibilità femminile e non solo al portarsi a letto una ragazza, il rispetto della donna davvero nelle nostre generazioni si sta perdendo!
Comunque sia, si sei riuscita a renderla in modo molto tenero e dolce. Ichigo era carinissima così imbarazzata e con le sue mille paturnie e Ryo davvero un campione di galanteria e rispetto. ^_^
Alla prossima, kiss

22/04/14, ore 22:59

Wow é fighissimo... Ce ne fossero di ragazzi così... Comunque mi é piaciuto un sacco questo cap!!!

22/04/14, ore 21:04

Ciao :D Non ti preoccupare, non sentirti imbarazzata (e te lo dice una che si imbarazza parecchio! xD), è stato tutto molto dolce e divertente :) Ryo è stato un vero e proprio gentleman, mi ha fatto troppo ridere quando dice "Mi attrai come una calamita" ^_^ In realtà ho riso durante tutto il loro scambio di battute, è bello vederli così affiatati e complici :) Anzi, direi che ho riso da inizio alla fine - Ichigo che scarta ad una ad una le altre Mew Mew è troppo bello!
Un po' la invidio che studia archeologia greca, poi mi ricordo che anche io l'ho "subita" per un certo tempo e mi passa la voglia xD
Spero di risentirti presto :)
Bacioni,

Hypnotic Poison

13/04/14, ore 18:44

Interrompere sul più bello: sai farlo bene.
Mi piace la piega che ha preso questa storia, eh già. Quanto mi mancano quei due e grazie a te riesco ad attentare un poco la mancanza.
Aspetto il prossimo aggiornamento, sono curiosa di sapere come svilupperai da adesso. Salti o descrivi? Basta che stiano insieme!
A presto, un abbraccio.

05/04/14, ore 21:03

Aaaaaaaaaaw :3

Che dire, intanto bentornata :) Giusto ieri stavo riguardando un po' la fic perché avevo voglia di qualcosa da leggere, e sono contenta che tu abbia aggiornato :) Sarò breve perché sono un po' in ritardo, ma volevo commentare subito ^_^ Avevo capito già da subito cosa Ichigo avesse in quella sua testolina bacata, ma è stato comunque dolcissimo leggerlo ^_^ Ryo è troppo dolce, e so che è strano dirlo, ma è così a volte, e qui ci stava tutto :)
Ho adorato il momentino Ichigo-Minto, la mora è la mia preferita ed è troppo forte - di gran classe sì, ma ovviamente ficcanaso ;)
Quindi ci sarà anche il dopo-fattaccio? xD
Un bacione, a presto

​Hypnotic Poison <3

27/02/14, ore 12:27

Credo di essere di nuovo in ritardo...
Oddio! È meraviglioso *_* da quanto tempo non leggevo una scena così... Mi mancava. Forse avresti potuto allungare un poco il brodo. È stata una vera sorpresa questo finale. Non mi aspettavo tanta schiettezza però è stato bellissimo. Torna presto, voglio gli altri capitoli! Baci

13/02/14, ore 12:27

Ciao, sei stata chiara tranquilla. ^_^
Ryo alla fine dopo quello che era successo aveva davvero paura ed era deciso più che mai ad evitare Ichigo e far finta di nulla, per fortuna che invece alla fine si è trovata un'occasione per stemperare un pò la situazione, ritrovando anche dei momenti di dolcezza e dicendosi anche "ti amo"! ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

13/02/14, ore 12:14

Aaaaaaaaaaw :D Finalmente si sono dati una mossa :D Mi è piaciuta molto, loro sono così impacciati ed idioti (sì sì, entrambi!) e perfettamente teneri ^_^ Mi ha stupito molto il fatto che si abbracciassero così spontaneamente, ma allo stesso tempo ci sta alla grande, non so se mi spiego.. ^^ Poi sì, mi piace Ichigo convinta e tenace che va dritta al punto ed ottiene quello che vuole; speriamo faccia lo stesso con l'esame, ma chi meglio di Ryo a questo punto potrà aiutarla? ;) Credo che tu sia stata molto chiara in tutto, non preoccuparti! :) Sono super curiosa di vedere cosa tirerai fuori adesso con questi due :D
Un bacione!!

Hypnotic Poison