Ricordo di un'amico
di fede87fp

01/09/14, ore 18:01

Fede come ti dissi qualche giorno fa, questa poesia l'avevo già letta e mi è piaciuta. Sei molto brava e mi spiace per il tuo amico ma da lassù starà vegliando su di te

19/05/14, ore 16:12

Davvero toccante, non sò se l'hai scritta perchè hai perso un amico. Ma se così fosse, penso che le tue parole almeno quelle in cui lo ricordi, sarebbero un modo davvero dolce per onorare il suo ricordo :)

04/01/14, ore 13:17

Ognuno vive la separazione a modo proprio, ma ognuno a suo modo prega. Sono molto contento di poter' leggere un'opera che, a suo dire, è comunque una preghiera. C'è della Fede ( la maiuscola è voluta ) che è il motore che spinge tutti noi esseri umani di fronte a ciò che non possiamo comprendere, come la stessa morte. Sebbene io sia convinto che l'esperienza ultima sia solo un passaggio ( e dalle tue parole, vedo anche tu ), è immancabile che il ricordo porti ad una speranza che porta ad una preghiera. Non voglio dilungarmi sull'esposizione poichè quando una cosa viene dal cuore, non può essere sgrammaticata... quando una lacrima nasce dall'anima è talmente pura che non può essere criticata. Complimenti.