E chi l'avrebbe mai detto ?
di __Human__

04/01/14, ore 23:35

Ciaoooooo :)
Non sto tanto a girarci intorno e parto subito:
So che questa storia è una one shot ma è veramente veramente breve, non dico come "numero di righe" ma piú che altro parlo del fatto che la protagonista essenzialmente si presenta, scende le scale, insulta il fratello, sviene, si risveglia, fa l'amore con il ragazzo che le piace, fine.
Magari potresti arricchirla con qualche descrizione in più :)
Entro ora nel dettaglio analizzando un po' la os:

1."vivo con mio fratello Louis da soli perchè nostro padre se ne è andato di casa e mia madre si è suicidita per la disperazione."
Uhhh da come la descrivi sembra una cosa molto leggera "ma si, mio padre ci ha abbandonati, ho comprato un paio di scarpe nuove, vado a scuola tutti i giorni è...oh quasi dimenticavo mia madre si è suicidata lasciando me e mio fratello soli al mondo".
Ovviamente la mia è una caricatura ma ti prego mettici un po' piú di emozione, non stai parlando della tartaruga del vicino ma di tua madre (intendo quella della protagonista) se proprio non vuoi sprecare tempo e parole scrivi che vivete da soli per avere maggiore autonomia e sorvola sullo stato dei tuoi genitori. :)

2.non va bene usare più di tre puntini di sospensione...

3.hai messo scene un pochino troppo descritte per una ff gialla ti consiglio di indicarla almeno come arancione :)

Ho finito
A presto
Vale :)

03/01/14, ore 17:27

Aww che bellaaaa! Sono bellissime le tue One-Shot! Ho anche letto la prima, ho lasciato una piccola recensione! <3 <3 Spero che ne farai altre, in caso avvertimi!
Baci
-Lory