Recensioni per
looking down from that guillotine
di Letsneko_chan

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/01/14, ore 15:36

Ciao! Servant of evil è la canzone che mi ha fatto conoscere i vocaloid. La tua fic è molto carina, anche se ci sono alcuni errori (come gli altri ti hanno già detto). Volevo farti notare che scrivi sempre "allen" e non "Allen", ricorda che è un nome proprio! Quando scrivi i dialoghi, devi fare così (per esempio): - La ragazza dai capelli verdi - (se poi devi aggiungere aaun altri dettagli) oppure se subito dopo c'è un altro dialogo, togli l'ultimo trattino. Lo dico perché tu scrivevi: -la ragazza dai capelli verdi- non è molto giusto! Poi secondo me, dovresti migliorare la punteggiatura. Non prendere a male queste piccole critiche, io non sono una professionista e cerco sempre di migliorare :) Scusa le mie spiegazioni di popò, alla prossima!

Recensore Master
04/01/14, ore 14:41

Una buona fic, questo sì, l'idea è carina, ma si vede che sei poco informata sulla saga del male :/ (e po dice chi s'è letta due novel su 4 a riguardo). Permettimi di illuminarti: - Allen non è il vero nome, bensì quello che usa come servitore, mentre quello vero è Alexiel, e sono stati separati a causa di "tensioni di corte": un ministro aveva cercato di assassinare Alexiel, quindi per salvarlo lo hanno separato dalla sorella e dettoche era morto, mentre a Riliane hanno cancellato la memoria (quindi non sa nulla) - La donna in armatura rossa non è una mercenaria: si chiama Germaine Avadonia (stesso cognome usato da Allen), figlia adottiva come Allen di Leonarth Avadonia e che tra l'altro quando la "figlia del male" (Allen) era in cella, ha riconosciuto il fratellastro e voleva farlo evadere - Allen NON HA ucciso Michaela. Lui amandola non è riuscito, l'ha trovata (mi pare nel bosco), aiutata, ma dopo essersi dichiarato a lei e aver lasciato il temporaneo rifugio in cui stavano, l'ha ritrovata solo successivamente, già morta. È stata uccisa da Ney Futapie (Neru), che s'è fatta passare per Allen per avvicinarla. In ogni caso Allen per farsi condannare in vece della sorella ha mentito al principe Kyle, dicendo che era stato lui. Ah tra l'altro Riliane non sapeva di Michaela (per questo ordina la morte di tutte le ragazze coi capelli verdi), solo successivamente le spie la informano che è lei la donna amata da Kyle e vuole che sia Allen stesso a ucciderla (ma quest'ultima parte per la fic è un dettaglio di quasi nessuna importanza) - Ultimo dettaglio: Allen non piomba nella stanza vestito come Riliane, anzi è con lei mentre lei si preoccupa di quel che ne sarà di lei. Solo dopo le propone di "fare un gioco" e di scambiarsi i vestiti, e quando lei non capisce ancora perché la loro somiglianza, lui si spiega. Perdonami per la recensione lunghissima usata solo per spiegarti dei dettagli D: Ma con questa saga sono pignola XD In ogni caso l'idea di per sé è buona, consiglierei solo di "ampliare" un poco con ulteriori sensazioni e pensieri vari, per il resto va bene (a parte i colossali dettagli che ti ho indicato XD)

Recensore Master
03/01/14, ore 20:04

cia, allora, la storia mi è piaciuta, era ora che qualcuno scrivesse sulla saga del male, tu hai scelto "la figlia del male"... mi spiace mettere una neutra, e ora ti spiego il motivo:
ci sono troppe ripetizioni e pochi dettagli e sensazioni, ti consiglio di ampliarli, per chè così la storia risulta troppo piatta... tutto qui
e poi qui e la ci sono piccoli errorini, quindi rileggi e metti a posto...
adoro il fatto che tu habbia dato loro nomi differenti, mi piace quando si trovano altri nomi per i vocaloid
e io ti saluto
tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

Nuovo recensore
03/01/14, ore 19:46

Ciao! :)
Mmmh...ero indecisa se metterla positiva o neutra, perchè alcune cose mi hanno fatto storcere il naso, ma alla fine l'ho fatta positiva. :)
Le cose che non mi sono piaciute sono:
-il fatto che i personaggi non abbiano il loro nome proprio (per esempio Miku...).
-il fatto che la storia sia troppo corta per i miei gusti e forse poco dettagliata.
In più ci sono alcuni errorini.
Ma la storia mi è comiunque piaciuta, e come trama è carina.
Sarebbe stupenda se fossero corrette le cose che ho detto. ^^
Buon Proseguimento!
-Miku-chan