14th February.
di angytom

04/01/14, ore 13:04

Hello :) Innanzitutto volevo complimentarmi con te perché non è la solita storia in cui lui entra in coma, ma poi si risveglia, e vissero tutti felici e contenti. No, questa ha un finale tragico, e mi ha sorpreso positivamente, perché ogni tanto fa bene variare e far morire il protagonista (Oddio, povero Malik che è morto, ma...)! Comunque devo dire che è molto ben scritto, e non ho notato errori grammaticali; tranne per questa frase "Lo sento, sento il tuo cuore che batte, non lasciare che si spegni" spegni non è corretto, piuttosto è spenga! Ma può capitare, non preoccuparti! :) Unica nota negativa per cui ho contrassegnato questa recensione come neutra: la monotonia del testo. Mi spiego meglio: così come lo hai fatto tu, il testo è tutto uguale, dal punto di vista grafico. Secondo me, avresti dovuto mettere in grasssetto i dialoghi, per farli risaltare, e poi avresti potuto distinguere la realtà dal sogno usando la scrittura normale per la parte reale e la scrittura in corsivo per la parte del sogno. Il mio non è un "rimprovero", bensì un consiglio per le tue prossime ff! Quindi ti prego di non prenderla sul personale, ma considerare questa recensione come uno spunto per migliorare! Un bacio Give Me 5 Horan