secret love
di demihero

06/01/15, ore 20:34

Povera Arianna ahahah
Continuo a leggere..

Ps: xontrolla i tempi verbali, oscillano tra presente e passato. Xx

06/01/15, ore 20:31

Carino come capitolo, anche se è un po' breve. Dovresti comunque ricontrollare con l'editor perchè il testo risulta tutto attaccato. Xx

06/01/15, ore 00:19

Ehi ciao la storia è bella ma se vuoi un parere beh usa l'html se non sai come si fa beh vai su internet e questa non è una critica ma è solo per fare in modo che la storia si legga e capisca meglio ma puoi anche nn seguire il mio consiglio fai come vuoi ciao ciaoo

28/11/14, ore 19:05

Allora la storia mi piace molto e anche il modo in cui scrivi ma hai due pecche: i capitoli sono troppo e corti e manca l'HTML. L'HTML serve per mandare la frasi a capo e senza non rende la lettura scorrevole. Ah e anche un'altra cosa: dovresti rendere la trama più integrante, altrimenti nessuno vorrà leggere la tua storia semplicemente perché la crederanno superficiale. Spero di esserti stata utile ;)

23/10/14, ore 16:11

Dunque, la storia è scritta piuttosto male: mancano le maiuscole, ci sono errori grammaticali, i dialoghi sono scontati, zero descrizioni e i capitoli sono molto brevi. Oltre al fatto che la trama in sè è banalissima.
Spero che tu non prenda ciò che ho scritto come un insulto ma come una critica costruttiva.

Elisaherm

18/06/14, ore 23:32

Ciaooo...eccomi qua di nuovo....che dire, la tua storia mi piace moltisso. ...quindi devi sbrigarti ad aggiornare ahahah;))))

18/06/14, ore 15:33

è bellissima la tua fanfiction me ne sono innamorata.
se ti va leggi la mia storia mi farebbe piacere sentire il tuo parere :)

24/02/14, ore 21:53

Oddio mi piace anche se e il primo capitolo perfavore aggiorna presto

03/01/14, ore 22:14

Allora devo dire che la tua descrizione mi ha lasciato senza parole 'parla di una amore segreto.' Ahahahahah scusami ma dovevo ridere. BASTA, torno seria.
Del resto la tua storia sembra molto interessante: sorella del cantate, innamorata di Payne..
Finalmente una che non guarda solo Harry! xD
Continua presto mi raccomando..

Baci Cri :)