Tonight is our turn.
di Martowl

27/06/14, ore 16:58

E va bene.Lo so.Lo so che l hai scritta piu di sei mesi fa e che è assurdo recensirla adesdo che è il 26 di giugn ma ,dopo averla riletta per tre volte,non ho potuto farne a meno.... È bellissima.Medea e Sebastiano lo sono.Amo Medea perchè la sento straordinariamente vicina e,per certi versi,è esattamente come vorrei essere....e Sebastiano....Sebastiano è un sogno.Avere un rapporto simile al loro è un qualcosa di elitario,particolare,rarissimo,difficilissimo da sperimentare e soprattutto da rendere sulla carta...i tuoi personaggi sono veramente unici.Spero di leggerti ancora, Aiko

09/03/14, ore 23:07

With love we sleep
With doubt the vicious circle
Turn and burns
Without you I cannot live
Forgive, the yearning burning
I believe it's time, too real to feel
So touch me now, touch me now, touch me now
Because the night belongs to lovers ...

Because tonight there are two lovers
If we believe in the night we trust
Because tonight there are two lovers
Because the night belongs to us

E' la prima e unica cosa che mi viene in mente leggendo questa fict.
Il resto lo sai.
Love, Sist

24/02/14, ore 12:45

Ciao Martowl, ho trovato la tua one-shot perché mi hai aggiunta agli amici di Facebook e così ho vagato un po' per vedere che cosa scrivi. Mi ha ricordato tanto il rapporto che avevo con un mio compagno di scuola, facendomi tornare indietro nel tempo per un attimo. A volte non c'è bisogno di essere grandi scrittori per emozionare chi legge. Mi è piaciuta molto, complimenti.

Paola

04/01/14, ore 12:13

Ciao! :)
Ho trovato questa OS in giro su Facebook e ho pensato di fare un salto. Non solo perchè l'argomento mi piace ed è ricorrente per i ragazzi, ma anche perchè penso di non aver mai letto nulla di tuo.. quindi ho preso due piccioni con una fava u.u Come ho già detto, l'ambientazione è la solita che si trova ad ogni capodanno: casa libera, dieci amici che poi, magicamente, diventano quaranta, fiumi di alcool, musica, l'immancabile vino e tutte le persone a cui si vuole bene. La storia di Medea e Sebastiano è la più classica che si possa trovare, ma non per questo è "brutta": anzi, a mio parere, queste sono le trame che hanno più sostanza. Si prendono in giro a vicenda, conoscono i bisogni dell'altro, parlano attraverso gli sguardi, si chiamano per cognomi oppure per nomignoli stupidi. Sì, decisamente le preferisco! Il loro momento d'intimità è descritto fino al punto giusto, hai lasciato intravedere la giusta passione ma soprattutto il giusto legame che vi è tra di loro: non si parla solo di sesso, ma anche di amore e il silenzio dopo quell'atto, parla chiaro. Ti faccio davvero i miei complimenti, spesso si ricade nel banale quando si prendono in considerazione questi argomenti ma tu hai fatto davvero un ottimo lavoro. E poi il titolo è azzeccato! ;)
Alla prossima cara e, mentre sono qui, auguri di buon anno :P

03/01/14, ore 23:30

Amo questa one shot, amo questi personaggi, amo ogni singola scena che ha vissuto davanti ai miei occhi grazie alle tue parole.
Perché è così, amo tutti i tuoi personaggi, ognuno a suo modo, ognuno con le sue caratteristiche e il suo prendere vita davanti ai miei occhi. Perché è così. Amo Fabrice e Amelie, Sebastiano e Medea esattamente come si amano Renzo e Lucia, Mr. Darcy ed Elizabeth Bennet, Winston e Julia. Se davanti a te hai uno scrittore vero, non importa quali personaggi dipingerà, li renderà veri e te li farà amare, creando quel meraviglioso e sofferto rapporto di empatia che riesci a creare tu quando scrivi.
Mi sono emozionata nel leggere della loro intimità, del loro rapporto, delle canzoni, del mio nome inserito nella narrazione. Mi ci sono sentita catapultata dentro.
Sono felice che tu abbia ritrovato la voglia di scrivere e spero ci donerai tante, tantissime perle come questa.
Devi essere fiera e orgogliosa dei tuoi progressi e del saper comunicare con le parole in questo modo. Sei un vero talento.
Che passino anni, mesi, ore, non importa. Sarò sempre dalla tua parte, avida di bearmi di questi gioielli.
D'altronde, anche a distanza di anni, potrei mai smettere di amare Jane Austen?
Ti voglio bene,
Sei una persona bella. E preziosa.
Tua V.

03/01/14, ore 19:24

Ciao,
eccomi di nuovo, perchè io non ci riesco, non riesco a leggere una storia e non lasciare qualcosa di mio, così come tu lasci qualcosa di tuo in ciò che scrivi.
Che dire, se 'Acidi e solitari caffè' lo avevo adorato per la semplicità e la naturalezza con cui ti coinvolge, questo ti travolge per la passione nascosta dietro semplici e condivisi sguardi, e per la bellezza di un'amicizia, che supera il confine...
Mi piace tanto, e tu, scrivi proprio bene.
Xx Fil

03/01/14, ore 18:16

Eccomi quaaa! Così come avevo promesso *w*-
QUESTA ONE-SHOT MI è PIACIUTA UN CASINO. Tutto. Tutto. TUTTO.
Il modo leggero e spassoso in cui è stata scritta, lo stile, il sorriso che strappa, la grammatica quasi impeccabile, la grafica non curata troppo ma pur sempre ben fatta. Una fluff così FLUUUUUUUUUUUUUUUUFFF, e mi sento tanto fluff, ora.
Brava, davvero brava! Mi è piaciuta due casini, sì.
Alla prossima, perché voglio leggere qualcos'altro e... chissà... forse proprio su Medea e Sebastian!

-Vella