If you love someone tell him
di Caskett_Always

03/01/14, ore 20:43

Grazie chia per la dedica bellissima!!!!Storia scritta troppo bene bella anche se moolto triste la fine non me la sarei aspettata bella sorpresa!!!!

03/01/14, ore 19:38

Grazie mille per la dedica Chia! Sono onorata di aver avuto il privilegio di leggere la tua storia <3 sai già che penso sia davvero stupenda...mi commuove :,)
Mi rattrista un poco però, pensare che Rick si sia beccato quella pallottola e che non si sia potuto salvare, a differenza di come è accaduto effettivamente a Kate nella 3x24.
Ti supplico torna alle cose feliciiiiiii :)anche se comunque direi che te la sei cavata egregiamente con questa shot ;);) hai descritto perfettamente le sensazioni che avrebbe potuto provare Kate se fosse capitata una disgrazia simile. Always, le ciliegie, le mele, il caffè e..Alexis soprattutto. Lei viene prima di tutto e di tutti per Richard Castle e Kate lo ha sicuramente capito; ha afferrato l'amore incondizionato che il padre provava per la sua pumkin oltre che per lei..
Brava Chia, ottimo lavoro anche se triste ;)
A prestisssssimo!
XOXO
*micky

03/01/14, ore 18:01

Aww la dedica <3
Ti ho già detto quello che penso ma qui una recensione ci vuole proprio!
È davvero magnifica e scritta benissimo. Me lo sono sempre chiesto anch'io cosa sarebbe successo se Rick ce l'avesse fatta a proteggerla. Non credo che lei se lo sarebbe mai perdonato, e infatti..
Molto bello anche il finale, in cui si capisce che è diretta ad Alexis per aiutarla e consigliarla.
Spero di leggere presto un'altra tua storia.
Ari <3

03/01/14, ore 17:59

Chia, me gusta questa storia ma, ma, maccome Rick è morto?
Nuuu, che cosa brutta. Povera Kate almeno la prossima volta saprà come comportarsi!
Big Kiss, Eli nonP :) ahahah (ormai con te mi firmo così ;) )