Bus.
di manifredde

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/10/14, ore 15:15

"Piegai il braccio verso il mio viso e sfiorai lentamente con i polpastrelli il mio labbro inferiore, con lo sguardo perso nel vuoto e la mente distante.
Miele. Le sue labbra sapevano di miele, dolce e avvolgente, come il suo profumo,solo più amplificato.
Scossi la testa come per mandare via quei pensieri dal cervello.
Sapevamo sia io che lui che era sbagliato tutto, ma non avevamo il coraggio di ammetterlo, ne la voglia di soffrire più nel poterci guardare ma nel restare effettivamente lontani.
Iniziai a camminare a passo svelto, per quanto i tacchi potessero permetterlo, e tornai al piano di sotto dove la festa stava continuando ad andare avanti, apparentemente senza problemi."

Già seguivo la tua storia e devo dire che si sta facendo sempre più interessante e bella, allora come ho specificato già dal primo capitolo amo il tuo banner!
Mi piace come descrivi perciò fallo più spesso, per il resto è tutto perfetto.. brava :)

23/09/14, ore 19:09

Hey tesoro, scusami il ritardo, ma la scuola mi ha impegnata un sacco, sebbene sia solo la seconda settimana, nonostante questo appena ho avuto un secondo libero mi sono fiondata a leggere la tua storia. Allora, innanzitutto complimenti per il banner, è bellissimo, si adatta perfettamente alla storia. Per quanto riguarda la trama appare ben articolata, ma non è ancora chiaro il tuo obiettivo ed essendo al settimo capitolo mi sembra strano, ma sono comunque scelte personali.
Ti consiglierei di allungare un po' i capitoli, aggiungere qualche descrizione per quanto riguarda la fisicità dei personaggi, mi spiego... all'inizio hai fatto una descrizione perfetta che mi dava da pensare che la storia sarebbe stata fantastica, poi però ti sei lasciata un po' andare, ma nulla di che, tranquilla ahah
C'è qualche errore di battitura e di grammatica, ma cose lievi, delle quali non si accorge quasi nessuno (io sono troppo pignola, perdonami ahah)
Parlando dei personaggi... Liam, che ha Liam? Oddio povero, ti giuro, non riesco a leggere senza dispiacermi per lui.
Zayn non ho ben capito se è un suo amico d'infanzia o suo fratello ahah scusami
Niall, bhé, lui è Niall e lo amo.
Louis ancora lo devo scoprire, non riesco a capire se mi piace o meno il suo carattere ahah
Paige è strana, insomma non è la solita ragazzina delle ff, quella ingenua e pura come nessuno al mondo, quindi mi piace. Go Paige, go!
Anyway, giuro che ora ti lascio, perdona la lunghezza di questa recensione e scusa eventuali errori, ma non ho il tempo di rileggerla ahah
Alla prossima, avvisami quando aggiorni!
X Crì

05/08/14, ore 22:25

Ed eccomi qui, ultima recensione della serata eh eh eh. Non so se l'ho già detto ma questa storia mi sta piacendo sempre di più. Scrivi bene e beh, è piacevole leggere le tue ceazioni.
Come ho detto in precedenza continuo a pensare che Paige e Louis finiscono insieme, ma anche con Liam sta bene.
Perciò aspetto il prossimo capitolo :)
Alla prossima :D

05/08/14, ore 21:19

beh, auguri a Paige allora! 18 anni sono importanti eh, ma diamine presentarsi alle 7.30? Io li avrei fucilati lol LA MATTINA E' SACRA, già uno si deve alzare pensando che si deve andare a scuola, poi s trova le persone in casa.. UNO MUORE eh
bah
lol
Vado a leggere l0altro capitolo ;)

05/08/14, ore 21:05

Piccolo Liam, non me l'aspettavo affatto. Ma ci sta, la storia contiua a piacermi sempre di più quindi vado a leggere l'altro capitolo :D

05/08/14, ore 20:53

aw, dolce Niall. Sono scoppiata a ridere quando hai scritto della coppia di idioti nata grazie a quell'incontro da bambini, mi sta piacendo molto questa storia :) Vado a leggere gli altri :)

05/08/14, ore 20:28

Tranquilla, anche io sono una ritardataria con le mie storie lol Il capitolo mi è piaciuto molto, come l'altro. Eh, si, Louis ha un culo proprio sfacciato lol -ma che commenti faccio?-
Shippo Louis e Paige.. mh, Pouis? .no sembra il nome di un escrremento (?) Louige (?) bah, non so creare nomi.
Passo all'altro capitolo, che è meglio

05/08/14, ore 20:13

E' molto interessante, anche se è solo l'inizio. Mi affretto a leggere gli altri capitoli che hai scritto, così vedrò come andrà a finire -anche se credo che i due finiranno insieme lol- comunque scrivi veramente bene :)
A dopo!

05/08/14, ore 16:04

"Le lacrime inziarono a scendere sul mio viso appena le braccia forti del ragazzo dietro di me mi intrappolarono in una stretta dolce e forte.

“Mi sei mancata piccolina” era cresciuto tanto, in sei mesi di università.

“Anche tu, Zayn, da morire”"

Anche a me manca Zayn :(
Tornando alla realtà, mi piace questo capitolo e ripeto la scelta di mettere prima di ogni capitolo una frase di una canzone è davvero meravigliosa, mi piace come scrivi l'ho già detto ma non smetterò mai di ripeterlo.
Aggiorna presto.

05/08/14, ore 16:02

"Finalmente il suono di quella dannata campanella. Sembrava non voler arrivare mai oggi.
Anche quella giornata era finita grazie a Dio, e ora finalmente si poteva tornare a casa.
Neanche cinque minuti e già ero alla fermata dell'autobus, in attesa.
Arrivai a casa in una manciata di minuti e mi buttai subito sotto la doccia, avevo bisogno di stendere i nervi,e l'acqua calda e avvolgente aiutava proprio. Il professore di letteratura mi aveva fatto una strigliata senza precedenti per il mio ritardo di dieci minuti. Anche se credo che in realtà, anzi molto probabilmente, gli girasse talmente male che gli andava solo di incazzarsi con qualcuno, che guarda caso ero proprio io. La attiro proprio la sfiga."

Mi paice molto quando descrivi, ogni piccolo particolare si lega all'altro trasformando le parole in immagini nella mente del lettore. Mi piace davvero.

05/08/14, ore 15:56

"Affondai ancora di più le mani nella felpa e boccheggiai qualche istante alla ricerca della risposta, quando mi resi conto che l'autobus stava aprendo le porte alla mia fermata.
Raccattai la borsa in fretta e scesi appena prima della chiusura delle porte.

Che ragazzo strano, a pensarci bene alla fine potevo anche dirglielo il mio nome, forse avevo esagerato un pò."

Okay lo ammetto sono pazza per il tuo banner ahah è stupendo davvero, lo hai fatto tu vero?
Mi piace la frase messa in arancione e anche la storia è davvero bella.

05/08/14, ore 14:59

Ciao, sono profumodirose di twitter! Come inizio mi piace veramente molto. Sei molto brava nel creare l'atmosfera dei capitoli e nel descrivere i personaggi. Continua così. Bacioni, Profumodirose

05/08/14, ore 14:58

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio. Allora devo dire che iniziando a leggere pensavo che la storia riguardasse Louis e la protagonista, ma invece si parla di Liam. Però tutto sommato mi piace. Ti faccio un piccolo appunto attenta agli errori di distrazioni, però tutto sommato è okay. Poi ti vorrei dare un consiglio; all' interno del testo non mettere troppi discorsi ma aggiungi qualche descrizione. Comunque brava. Complimenti. Baci Lalluby

30/07/14, ore 18:40

Sono quella di twitter: @_thanksoned
Mi scuso se ho fatto così tardi nel recensire.
Allora, la trama è carina anche se non mi affascina molto.
Solo che ho fatto un po' di fatica nel leggere alcune parti, ma saranno stupidi errori di distrazione don't worry!
Fossi in te, metterei meno spazi, non è molto carino e non lo so, sarà una mia impressione ma mi sembra un po' spoglio.
Detto questo mi dileguo.
Bacii Martina xoxo.

30/07/14, ore 17:28

Ok, non ci capisco molto, credevo che la storia avesse come protagonista Louis, ma per ora è parecchio su Liam.
Se devo essere sincera questo capitolo mi è piaciuto un po' meno degli altri, è troppo discorsi diretti, rispetto agli altri, e sono dell'idea che qualche descrizione in più non avrebbe fatto male.
E' apparso il mio Zayn! ** Ora manca solamente Harry.
Comunque che dire continua presto, ti inserisco fra le seguite, ma se ti mi volessi avvertire quando aggiorni mi farebbe piacere.
Alla prossima El.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]