SERVA ME SERVABO TE
di Louis22

07/03/14, ore 23:23

La tua storia mi ha preso, ma cavoli, scrivi! E' microscopico!
E poi, ti poni troppe poche domande, dovresti rileggere, ordinare e correggere il capitolo prima di pubblicarlo, perchè questa frase non si può sentire:
"“ Io non me ne vado ok ?” “ Grazie “ furono le uniche parole che riuscì a dire , con voce tremate , ancora stretta tra le sue braccia.
Scusa, hai detto una sola parola...
Il lettore si confonde così...
Dai Chiara, la storia è bella, la struttura un po' meno però..

07/03/14, ore 23:17

Allora, questo capitolo è abbastanza buono, tranne per due cose:
-I soliti errori grammaticali.
-E' troppo corto! Mamma mia, ahahahahahaha, ci ho messo trenta secondi a leggerlo!
Poi, ti consiglio di non dare soprannomi ai One Direction per ora, se no sembrerebbero cose troppo scontate, ma per il resto mi piace la storia, e' bellissima, davvero, se solo non ci fossero quegli errori...

07/03/14, ore 23:12

COMMENTO GENERALE:
Allora, tutto nel contesto la storia è anche buona, il bosco on è un posto molto comune e non si sente quasi mai che la protagonista è la sorella di uno dei One Direction, solo che cavolo, la storia viene rovinata innanzi tutto dagli errori grammaticali (E non mi riferisco agli errori di battitura), e poi dalla protagonista. Oramai in tutte, o comunque la maggior parte delle Fanfiction è argomentata sull'autolesionismo, la bulimia e tutte queste cose che rispecchiano gli adolescenti di adesso, ma rendono la storia uguale alle altre, così che quando il lettore leggerà, si annoierà.
COMMENTO 1 CAPITOLO:
- Hai iniziato parlando del bosco, che mi sembra ottimo descrivere, però dopo hai usato il femminile, e il "bosco" è maschile.
-Sei ripetitiva, non mettere troppe virgole e non ripetere le parole due volte nella stessa frase, a meno che non siano articoli.
-Le maiuscole!
-Non descrivere i personaggi al passato, Harry ha gli occhi verdi tutt'ora (ahahaha)!.
-Perchè hai usato il "le" (se tiene veramente a una persona LE dona il cuore proprio come ha fatto con me)?! So che Harry è un po' gay ma è comunque un maschio, ahahaha.
-Liam, a parte gli errori di battitura (succedono), lo hai descritto benissimo, mi piace!
-Anche con Louis hai usato il passato.
-Vabè Zayn hai usato un po' e un po', presente, passato, presente, passato, ahahahahaha.
-Niall anche lui al passato.. (secondo me alla fine della fanfiction crepano tutti tranne Liam, così poi mi spegneresti, e Zayn è un fantasma ahahahaha).
Fine.
Sono una pressa al culo, spero solo che la Licci non ti abbia dato un bel voto nella verifica di grammatica, ahahahahahahahahaahaha.