Enjoy the silence
di Illunis

02/10/15, ore 01:56

Storia fortemente erotica passionale e romantica perchè non solo mette in risalto il desiderio reciproco ma anche l'amore che Tony e Steve provano l'uno per l'altro e ciò mi compiace oltremisura essendo una fan sfegatata di questa coppia ....Ottimo lavoro !

16/07/15, ore 00:05

Ti farò una recensione positiva per due motivi principali:
1- Sono una fan persa della Stony.
2- Sarebbe bello che il post "Civil War" fosse così e anche io volevo subito che facessero pace.

In più questa storia mi piace davvero molto, è scritta bene e la leggi tutta con piacere quindi davvero complimenti :) Grazie di aver scritto questa storia, io ne sto scrivendo una ma piango io a scriverla... xD
Teneri Steve e Tony, li trovo una bellissima coppia, poi Steve è il mio uomo perfetto (non esiste e mi spiace troppissimo) <3
Complimentoni :)

24/09/14, ore 17:28

AAAAAWWWW!!!
Allora, io li scippo alla grande e lo sai ma sinceramente non avevo mai letto nulla d’italiano, sopratutto qualche cic inglese ma davvero tanto tempo fa (dannato tempo ç__ç)
Quando ho deciso di recuperare le letture mi ero detta di concentrarmi su quelle di Supernatural e di Teen Wolf perché non credevo di farcela ma poi la curiosità ha vinto e l’ho letta (anche perché era una one-shot e la lettura mi serbava più fattibile)
Che idea meravigliosa che ho avuto!!!
Sei la donna dei dettagli, la donna della verità, la donna che trasforma nella mia mente personaggi veri come non mai mentre le parole scorrono veloci, sempre più veloci, per poter sapere e amare e apprezzare cosa scrivi!!
I personaggi, sopratutto Tony forse, sono quasi reali e non ho fatto difficoltà ad immaginare uno Steve violento che, accecato dalla passione, gli strappa quasi i capelli ma nello stesso tempo, subito dopo è "preoccupato" per la troppa violenza XD
Quando Tony gli succhia…(beh hai capito no? XD) non nego un certo imbarazzo per quanto l’azione fosse coinvolgente!!
[«E il sapore… Steve, il sapore della tua pelle… »] quei puntini…quei DANNATISSIMI puntini SONO PERFETTI!!!!
Grazie di averla scritta u.u

05/06/14, ore 23:11

DIAMINE, SPOSAMI.
VOGLIO SOFFOCARE NEI FEELS E PICCHIARMI DA SOLA PER LA STEVETONY.
Dio, sono troppo, io non riesco a vivere in queste condizioni. Non hai idea di quanto io abbia cercato questo genere di fan fiction e -- ho trovato te. Dimmi, quando posso amarti?
Cominciamo col dire che fangirlavo ad ogni minima parole, ogni singolo gesto e così via e che è scritta magnificamente. Ogni azione è ben descritta sul punto giusto e trasmette davvero tante tante tante emozioni e feels, feeels, feeeeeeeels. I miei feels. LI SENTI?
Anyway amo questo piccolo skatch della loro storia. E' dolcissimo e merita davvero tantissimo. Quando Steve ha accennato il matrimonio sono morta e risorta 9999 volte.
Mamma mia, sono troppo belli. Sono rimasta a leggerla come una mongoloide in due istanti con tanto di sorrisi e festeggiamenti da fangirl.
Aaah, sposiamoci ora. Sei grande, continua così. A presto !