my crazy life
di martyz gaudi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/14, ore 14:56

hahahahahah,devo sapere chi è ,assolutamente...capitolo bellissismo,sono molto felice che suo padre si sia risposato e certo che niall è perfetto,di grazia!ahahah,mI RACCOMANDO CONTINUA,QUESTA STORIA è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 02:57 pm)

15/09/14, ore 10:18

Che dire,è assolutamente stupendo. Cioè,io ormai in questa storia non posso più lasciare recensioni perché tutto quello che c'era da dire l'ho detto. È fantastica. Mi piace. Mi piace tanto.
Aspetto con ansia il seguito,perché con questa suspance rischio di morire hahaha.
Ciaoo <3
_Sissy

02/09/14, ore 11:02

Ciao bellissima,la tua storia è stupenda <3
Sono contenta per te,io sono andata al concerto il 28
Comunque è da un po' che non entro,non avevo tempo,mi ero pure dimenticata la password :')
Alla prossima xx
-Sissy
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 11:02 am)
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 11:03 am)

08/08/14, ore 17:59

AMOOOOR
No okey mi parto male lol
Allora, eccomi qui finalmente, con 7641 anni di ritardo ma eccomi here.
Finalmente sei tornata, eeeeeeh, mi ricordo ancora i primi capitoli di questa ff sai? Awh la amavo ahahah
Hazzo ceh mio nonno che mi chiama.
No okey me devo dare una bella e sana mossa.
Bhe il capitolo mi piace come sempre, sei bravissima, spero che continui presto ♥
Bacioni

02/08/14, ore 15:41

Questo capitolo è fantastico e poi sei Tornataaaaaaaaa!!! Mi dispiace che sei stata male e spero che ti riprendi presto e potrai fare quello che vuoi, ora vado un bacio, a presto.

08/06/14, ore 20:28

Ciao, ti dico subito che sei davvero brava, mi piace la storia perché è nuove è soprattutto diversa da tutte quelle che ho letto, mi piace davvero tanto che non ti potresti immaginare, a presto. P.S. Forse mi farò sentire quando ci sarà un'altro capitolo. Baci xx -Lalla

08/06/14, ore 19:10

Heyla bellissimaaa sono io! Ti chiedo perdono se recensisco solo questo capitolo oggi, ma ti prometto che martedi ti mando una recensione anche negli altri capitoli ;)
Alloraa, mi piace come scrivi perchè è semplice e poi mi piace Danielle, sembra dolse dolse.
Bhe in questo capitolo non c'è tanto da dire ma è sempre bellissimo.
Sei dolcissima eee ti saluto.
Domani faccio il compleanno quindi pubblico il capitolo yeaaah.
Vado.
Bravissima marty
Baciotti ponchi(?)

07/06/14, ore 23:14

È davvero bella come storia, sono rimasta sbalordita e ti dico che non vedo l'ora che arrivi il continuo, sei bravissima hai un cervello davvero straordinario perché se ti vengono queste idee, sarai davvero brava

31/05/14, ore 20:01

Ma ma ma WHAT?! Come.. Da così tanto tempo? Ma come ha fatto lei a non accorgersi?

31/05/14, ore 19:57

Ahahah che tenere.. Scusa se recensisco adesso ma non avevo proprio vogli di leggere ahaha LOl

12/05/14, ore 21:50

davvero bella, epi al scena in cui quell'odioso di deevon rompe,grrr,ti fa venire v oglia di menarlo!comunque il capitolo è fantastico,continua appena puoi!!!!!!!

03/05/14, ore 19:27

Bello!! Me piasa ahaha tenero il papà ahaha bah nn so che altro scrivere LOL

01/05/14, ore 22:44

Ahah, inizio così la recensione, il termometro l'ho tolto, febbre non ne ho yeeep ☺ Tanto domani sto a casa ho ponte lalala *-* Ahah okey devo parlarti del capitolo.
Mi piaceee, me gustaaa, è divertente, e mi piace come al solito come scrivi, comprensibile e semplice 👌
Vado, ahah, non so più che dirti.
Bravissima come al solito
Continua presto
Bacioni

01/05/14, ore 22:36

Eccomi a recensireeee *-*
Mi sto misurando la febbre quindi scriverò una recensione abbastanza veloce, sia in questo che nell'altro capitolo ♥
Allora, come al solito mi piace molto come scrivi, sei fantastica, poi i capitoli mi fanno anche ridere (?)
merda, con sto coso non posso scrivere... ahaha...
ti ho già detto che sei bravissima? si okey, vado a leggere il prossimo capitolo.
baci

30/04/14, ore 14:44

ahahahah,mi piace da morire davvero bellissimo,che brava mi raccomando continua a scrivere,è divertente e poiacevole!NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]