la fine
di gigiua

20/01/14, ore 17:17

Ciaoo:) allora inizio col dire che quella di immaginare la battaglia finale è una bella idea e mi incuriosisce molto. E' bello il modo in cui descrivi la tenera scena tra Clary e Jace. Detto questo però devo farti qualche appunto. Cerca di fare attenzione ai verbi, ai segni di punteggiatura e a qualche piccolo errore di battitura. Inoltre ti suggerisco di allungare un pò di più i capitoli successivi e soffermarti un pò di più sulle scene da descrivere. In conclusione però sono curiosa di sapere come continuerai, al prossimo capitolo!<3

03/01/14, ore 23:27

Ciao, l'idea mi piace molto. Ho un piccolo problema, non so se si tratta di un problema mio ma ricaricando la pagina il risultato non cambia: trovo molte virgolette dove dovrebbe esserci la battuta di un dialogo vuote, sono sicura che qualcosa ci sia perché non si capiscono bene i pensieri seguenti. Fammi sapere x questa cosa e se è un problema mio vedrò di rimediare.
L'idea rimane buona (anche con questo battito scandito), sono proprio curiosa di vedere cosa succederà.
Alla prossima

03/01/14, ore 20:54

mi piace. molto bella l'idea di ripetere " 1-2-3". da un bel ritmo. qualche problema con l'accordanza dei verbi, però. passi da un presenti ad un imperfetto ad un passato remoto. ti consiglio di rivederli per il prossimo capitolo. aspetto il prossimo per recensire più approfonditamente. per ora però mi piace l'idea, anche se io di solito cerco di immaginare qualcosa di meno apocalittico come finale.