Pass me by
di Im_a_sexy_penguin

06/01/14, ore 22:34

Niente da fare i nostri piccioncini vengono interrotti continuamente. Ma stavolta sono i genitori. Sugli attenti ih ih. Finalmente sono soli e possono dormire insieme. Ma un attimo. Chi é questo tizio o tizia alla porta e cosa vuole da loro? Bel capitolo Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Baci baci.

06/01/14, ore 21:07

Oh si finalmente nessuno che interrompe
Bellissimo e romantico questo capitolo, lo adoro
Aggiorna prima che puoi
Baci

06/01/14, ore 20:08

Odio che é questo tipo ??? Sono stra curiosa ! Non vedo l'ora di leggere il continuo
Stupendo comunque
Scrivi da dio
Quando aggiorni ?

06/01/14, ore 19:53

Chi è alla porta? Cosa vorrà? Chi lo sa...Aggiorna prestoooo Quando continui? Spero prestissimooo ^^

06/01/14, ore 03:05

Eccomi sono sempre qui.
Allora la nostra Alex ha un po paura (?) Di lasciarsi andare con il biondo perché non l ha mai fatto. Ma non preoccuparti vedi lui ti ha sentito ed é disposto ad aspettare. Non deve aspettare molto però. E proprio mentre stavano per amarsi completamente ecco che il più grande dei Lynch interrompe il momento. Ma questi fratelli non hanno niente altro da fare che ciondolare tutto il giorno in casa? Un po di intimità no? Vabbe lei scende e scopre che la vogliono.
Chi sarà? Sono troppo curiosa aggiorna presto. Baci baci

05/01/14, ore 17:30

certo che li chiamano proprio al momento oppurtuno vero?
ah ah bellissimo il capitolo come sempre del resto, sei troppo brava
aggiorna presto

05/01/14, ore 17:10

Ahahhahahaha è vero li chiamano sempre in quel momento ahahaa bellissimo capitolo. Quando aggiorni???

05/01/14, ore 15:52

Bellissimo ! Che romantici
Perchè li chiamano sempre in quel punto !!! Veramente stupendo '
Quando aggiorni ?

04/01/14, ore 18:59

Ciao. Eccomi a recensire quest altro bel capitolo. Non ti preoccupare a me piace leggere i momenti di intimità, altrimenti non avrei scritto una storia a rating rosso ;). Infatti il guasta feste poteva restare dov era? Aspetto il prossimo capitolo.
Baci.

04/01/14, ore 16:26

O menomale che era un sogno ahhahaha anzi un incubooo!! A me va bene qualsiasi cosa tu scriva scrivi benissimo ^^ non preoccuparti aa me va bene tutto. Il capitolo è corto ma moolto bello anzi bellissimo quando aggiorni????

04/01/14, ore 16:22

Ma come?! No non puo essere devo leggere il prossimo capitolo non puo non provare piu niente per Ross. Vado a leggere il prossimo capitolo. Mi piace molto questo ^^

04/01/14, ore 16:13

per fortuna che era un incubo
credo che tu sia una delle poche autrici che riescono a creare un bellissimo capitolo anche se corto......nn so come ci riesci
comunque per me va bene qualsiasi cosa se la scrivi tu
ps sai percaso spiegarmi bene come si fa a fare un capitolo senza che esca con le parole tutte attaccate?

04/01/14, ore 15:50

bellissimo!
hahaha visto che non prkva nulla x Ross fai mettere Laura con lui!! okok scusa se ti scoccia ma sai sono una Auslly fan. anche Raura. Vabbe smetto di sognare xk Ross ama Alex.....:((
baci...

04/01/14, ore 15:16

no ma come nn prova niente per ross???????
devi continuarlo assolutamente sono troppo curiosa
amo questa storia

03/01/14, ore 23:51

Hey ciao. Devo dire che sono sorpresa. Credevo che aggiornassi tra qualche giorno. Vabbe fa niente sono contenta che tu l abbia postato oggi. :)
Tornando a noi. Il capitolo é bello. Alex fa un incidente perché deve fare gare motociclistiche e fa prendere un grande spavento al suo fidanzato e ai suoi amici. Fortuna sta bene. Aspetto il prossimo capitolo.
Baci