Cinque appuntamenti per farla innamorare
di 21giulia94

19/01/14, ore 14:02

Bravissima... finale stupendo! Anche se sono triste che sia già finita... ma spero davvero che scriveraì altro perchè sei davvero davvero brava

19/01/14, ore 13:38

davvero molto bella, adoro le storie che iniziano,si svolgono e finiscono bene u.u
finalmente si sono messi insieme e anche io la penso come te , Gibbs approverebbe solo loro due :3
un bacione ,

19/01/14, ore 13:32

Ecco il capitolo conclusivoooooooo
Che cosa dolce e romantica! Perché non ho un fidanzato come Tony?!
Mi fa ridere Gibbs che non si aspettava la cosa... Secondo me se lo aspettava ma ha finto davanti a Tony! AHAHHAHAHA
Ziva che si impanica è tanto dolce! XD

Bella storia! Brava!
Baci, Meggie.

19/01/14, ore 13:20

Storia meravigliosa, davvero!
Il solito Tony... ha fatto le cose in grande!
Gibbs non si aspettava che Tony gli chiedesse il suo benestare? Come...era così evidente! SI AMANO DA SEMPRE!!!
Aspetto presto una nuova storia.

15/01/14, ore 20:49

Bellissimo capitolo! Comunque io un'idea di che vuole fare Tony ce l'avreì ma sono curiosa! aggiorna presto
ziva4ever

15/01/14, ore 17:41

Awwwwwwww
Love is in the air!!! <3
Che bello questo capitolo! :D
Somo tanto curiosa adesso: cosa ha in mente il nostro Tony??? E cosa farà fare a McGee?!?
Sono curiosa di leggere! Però mi disp che sarà l'ultimo capitolo!

Aggiorna presto!
Baci, Meggie

15/01/14, ore 14:03

ciao ! puntuale come sempre con la recensione, ammetto che ero sempre a controllare se avevi aggiornato u.u e direi che l'attesa valeva la pena mi è piaciuto è un capitolo tenero poi loro due così sono davvero fantastici ed hai fatto uscire anche il lato "panterona" di Ziva ,non l'ho mai vista come tipo da troppe coccole .
Sono pienamente d'accordo sul momento in cui hanno capito i loro sentimenti la Somalia . Anche se inconsciamente entrambi erano gelosi l'uno dell'altra fin dai tempi di Jeanne u.u
Non vedo l'ora leggere il prossimo e chissà Mc Pivello a che cosa gli serve u.u

15/01/14, ore 13:51

Bellissimo capitolo! :')
C'è moooooooooooolto amore nell'aria...
cosa vuole fare Tony? E McLover cosa centra?!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo!

07/01/14, ore 21:31

Questa capitolo corto e soft ci voleva dopo le ore di scuola! Bravissima mi è piaciuto davvero tantissimo e stai migliorando sempre di più! Non vedo loro di leggere l'ultimo capitolo ( o gli ultimi capitoli)

07/01/14, ore 15:52

Eccomi qui! wow la cosa mi piace molto , anche il flahback ci sta davvero bene ! sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capito peccato sia già finita!
a presto ! :)

06/01/14, ore 19:26

Ma che cosa dici è davvero magnifico! Forse è un po' fuori dai personaggi ma è davvero magnifico! L'hai scritto benissimo e sinceramente è quello che mi è piaciuto di più. Davvero complimenti!

06/01/14, ore 18:33

ciao ! direi che ti sei rifatta alla grande e mi è piaciuto il fatto che non arrivino subito al sodo , anche se loro fanno subito pace però si vede che entrambi hanno dei dubbi e dei sentimenti confusi che hai spiegato molto bene . detto questo ,viva la TIVA e al prossimo capitolo u.u
Tiva 91

06/01/14, ore 15:38

Awwwwww
Allora adesso si scopre perché Ziva è corsa via! XD
Molto dolce lei che scrive una lettere perché sa che non sarebbe riuscita a proferire parola davanti a lui: questo è amore! :):)
Dolce il nostro Tony!

Bel capitolo!
Aggiorna prestoooo :)
Baci, Meggie.

06/01/14, ore 12:23

Bellissimo! Fantasticoso!! ^○^
sarebbe davvero un perfetto finale... ma spero bene in qualcosa di più, un happy ending! ♥
Meraviglioso capitolo, hai tutta la mia stima!

05/01/14, ore 19:00

ciao ! premetto che adoro loro due , ho visto che parlava di questa coppia e mi sono tuffata a leggere u.u
si devo dire che il finale così è un po cattivo ma spero si rifaranno , già l'undicesima stagione non mi piace almeno mi restano le FF !