15 Minutes
di Skiba Winchester

09/01/14, ore 20:18

Te lo avevo detto, se me ne fossi accorta avrei recensito. Ok, sono stata un po' lenta in effetti, ma sono qui!
Innanzitutto, porca la miseria quanto è figo quel Saku, appena ho aperto l'immagine mi è scappata una gran bella parolaccia per quanto è bello...sono del parere che talvolta le singole parolacce siano più efficaci di intere frasi!
Mi piacciono troppo Vivian e Theon insieme!! Questa one-shot è un'ode alla gelosia, e Viv che faceva lo sbruffone alla fine è caduto in trappola! Ahahah e poi io adoro la sua ironia, le sue manie di protagonismo, le velature auto-celebrative che si possono scorgere in certe sue frasi!
Saku potrai essere un figo, ma non puoi battere Vivian <3
Anche questa one-shot mi è piaciuta tantissimo, quando ho tempo vorrei ascoltare qualche loro canzone, mi piace sempre scoprire musicisti e nuove canzoni!
Un bacione e alla prossima *-*
Kyoite.

03/01/14, ore 21:07

Due Thivian in due giorni, credo che muoro (cit.)
E muoio di feelings, perché le tue storie non sono mai una dilusione (ennesima citazione perché mi sto fissando con questi stupidi programmi di cucina, ti prego di lanciarmi una padella).
Vivian, caro il mio Viv... nelle storie riesci sempre a fare la figura del pirla. Ma sei un pirla dal cuore d'oro, e noi ti adoriamo così, anche se non sei in grado di usare la tua materia grigia neanche per tagliarti i capelli e la band complotta alle tue spalle perché, di base, chiunque ti shippa con la bionda.
Poi, beh, Saku è un maledettissimo badass, e mi causa ormoni, anche in parte grazie a come l'hai saputo descrivere. Il Theon doppiogiochista, poi, è 10.
Sono contentissima, che Teatteri non sia stata il tuo canto del cigno.