Chupa chups, che bontà.
di SwanQueenlove

03/01/14, ore 23:09

Ciao Federica dopo questa lettura penserò diversamente alla vista di un chupa chups...Sebastian sa sempre come stuzzicare ed eccitare il suo Hunter "preferiresti che succhiassi qualcos'altro.  È per quello che sei irritato, sto dando più peso ad un dolce, quando invece potrei star inginocchiato fra le tue gambe a succhiare tutto quel ben di dio"......Nelle note hai messo "scene di sesso a due esplicite" dovevi mettere "a tre" con il chupa chups ah ah!!! Molto divertente e super hot!!! Bravissima. Bacio. Cristina

03/01/14, ore 22:19

Sebastian gli si avvicina e “ Preferiresti che succhiassi qualcos’altro. È per quello che sei irritato, sto dando più peso ad un dolce, quando invece potrei star inginocchiato fra le tue gambe a succhiare tutto quel ben di dio.

Eheh Sebastian é un ragazzo fortunato!
Super hot, adoro! Mi piace un sacco come hai sviluppato questo prompt: originale, sensuale e "dolce".
Complimenti mi è piaciuta davvero molto! :)
alla prossima.
Maiky

03/01/14, ore 20:27

Un'altra fic del fest !!!!!!!! Allora nono l'unica che guarda i promt e li adora, e ammetto che quest'anno l'Huntbastian ha dei promt evramente ma veramente stupendi
questi giovani d'oggi ... vorrebbero tanto studiare ma poi si sa come finsice ... a fare il riapsso rpatico di anatomia .... troppe distrazioni a questo mondo xD
il chupa chups .. credo che ormai sia traumatizzato, per il resto della sua breve vita sarà sicuramente traumatizzato .. ma almeno i due c'hanno dato dentro, come ovviamente LOL
spero vivamente che Clarence aka Mr Puss fosse con Tubbs, lo spero per lui xD

03/01/14, ore 20:25

Molto hot <3
Hai usato il prompt in modo super originale e estretamente sexy, complimenti!
E amo il modo in cui Sebastian stuzzica Hunter, si vede che ne sa una più del diavolo e sa bene come far sciogliere Hunter :3
Davvero carina e eccitante.

Nym