Give Up The Ghost
di crownforaking

04/01/14, ore 12:32

Dopo CERTE puntate le RumBellers avrebbero bisogno di qualcosa che risollevi il loro morale, non di storie che le facciano piangere! Cattiva :'(
Scherzi a parte, ottima storia: l'immagine di Belle che si aggira per il Castello Oscuro, conscia di come tutto finisca per ricordarle l'amore perduto, è davvero toccante. Lei è sempre stata una combattente e ha sperato nel futuro, ma ora il mondo le appare cupo, non ha più niente cui aggrapparsi per confidare in un domani migliore.
Nella seconda metà della fanfiction mi hai fatta commuovere, giuro. Già l'accenno alla tazza sbeccata è doloroso, ma l'idea del braccialetto... È romantica e tristissima, come l'intera storia, che non può non finire tra le ricordate per la sua delicatezza.
Mi piace il tuo stile, sei riuscita a trasmettere perfettamente la sofferenza provata dalla protagonista e la sua consapevolezza che, nonostante tutti gli sforzi, quel baule così ricco di ricordi sarà presto un suo fedele - anche se doloroso - compagno.
Spero di leggere presto altri tuoi lavori; nel frattempo, rinnovo i miei complimenti! :)
Euridice100
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 12:32 pm)

03/01/14, ore 23:37

T.T Perfetto. Adesso il mio computer si romperà, perché per colpa TUA, mi metterò a piangere come nei cartoni animati, con le fontanelle di lacrime che escono dagli occhi. Questo è esattamente ciò che non volevo leggere, perché è esattamente quello che penso proverà Belle fino alla ricomparsa di Rumple (perché lui tornerà, ne sono certa). Dolce. Straziante. Terribilmente bello. Complimenti, davvero.
Rosaspina7