The sun hasn't died.
di Strange__

28/02/14, ore 16:02

Non adoro questa storia...Per l'amor do dio io l'amo!!!
Mi fa morire il fatto che tu abbia coinvolto un fracco di personaggi che tra loro non centravano un cazzo e nonostante tutto hai fatto funzionare la cosa. Adoro il caratteraccio di Jamie ... ma io adoro lui ... è diverso... quindi sono di parte! Hahahaha ma vabè! Complimenti anche stavolta... te li meriti! :-)

17/01/14, ore 09:51

"Io sono il nerd con gli occhiali, i capelli ricci e gli occhi verdi, Will è lo stronzo con gli occhi celesti e i capelli neri e tu sei il cattivo ragazzo con i capelli lunghi e le spalle larghe. È il mix perfetto per conquistare le ragazze." Okay, questa frase mi ha fatta cadere dalla sedia e rotolare fino alla luna andata e ritorno. Come fai? E' così wow; cioè è come se scrivessi tutto quello che ti passa per la testa e il modo in cui lo fai è assolutamente fantastico. E poi Jamie è asdfghjkl e Angie è asdfghjkl. E i loro amici sono asdfghjkl. Credo di essere stata molto chiara, si? E' la terza storia a cui lascio una recensione e ti ho trovata solo ehm ieri sera. Mi piace veramente tanto il tuo stile. Come al solito sto divagando e nemmeno so se leggerai questa recensione; bè, se lo fai sappi che sei asdfghjkl ** e mi piaci tantissimo!
A presto,

feenomeniall. (:

04/01/14, ore 20:05

Ehi ehi ehi ehi!
Eccomi,ovviamente,a recensire anche questo capolavoro.
In realtà l'avevo letto già ieri sera tardi,e avevo anche aperto la pagina delle recensioni,ma sono crollata col telefono in mano prima che potessi scrivere 'e'
Se ti dico che sei bravissima e che le cose che posti sono una più bella dell'altra divento banale,ma who cares? (non voglio cercare di copiarti,nono).
Mi è piaciuta molto. Moltissimo. Ma che dico,di più! Forse più di quanto a te sia piaciuta scriverla.
Sapevo da quando ho letto l'anticipazione che mi sarebbe piaciuta un casino,e,come avevo previsto,non mi hai delusa.
Quindi,a presto,asdfghjkl.*-*
Baci,