Non c'è luce in fondo al tunnel
di Little black dress

01/06/14, ore 16:03

É assolutamente fantastico.. l'ho letto in 3 secondi é troppo coinvolgente sei un ottima scrittrice ti prego continuaaa

14/05/14, ore 20:06

Inizio col dire che questo capitolo mi piace in paricolar modo, credo sia per il fatto che troviamo una Bekah leggermente diversa dal solito, una che inizia ad apprezzare la semplicità della vita anche grazie a tre ragazzi di animo puro, inoltre si capisce il modo in cui Bekah inizia a pensare ad Harry, ed anche se lu in questocapitolo non si è proprio visto, credo che la cosa sia reciproca.
Spero aggiornerai presto, baci <3

08/05/14, ore 16:46

non c'è che dire,sai scrivere. ho scoperto solo oggi la tua storia,ed è veramente meravigliosa!! solo una cosa:migliora la punteggiatura e fai i capitoli leggermente più lunghi!! mi fai rimanere sulle spine omg CONTINUA :D
PS. passa a leggere la mia nuova storia se vuoi e ti raccomando,se vieni a leggerla recensisci per favore, grazie :D

24/04/14, ore 00:48

Bellooo ancoraaa! Mi piace molto, sei brava! Continua al piú presto per piacere!

14/03/14, ore 18:54

allora inizio con il dire che è una storia fantastica e la trama è molto avvincente. scrivi veramente bene sono innamorata di questa storia u.u bacioni -Ary Xx

09/03/14, ore 21:39

È stupendo! Il modo in cui scrivi e tutto il resto, devi continuare al più presto, non reggo l'attesa!*

09/03/14, ore 12:16

hey bella!
allora da dove posso cominciare? prima tutto il capitolo è pazzesco come tutta la storia! mi po davvero tanto! ti prego ti prego ti prego aggiornaa! sono sicura che ci sono tantissime lettrici silenziose che non recensiscono(come me di solito) ma non ti scoraggiare per questo sei bravissima ! ti.prego aggiornaa!!!
un bacio <3

04/03/14, ore 21:42

Devi continuare assolutamentee amo con tutto il mio cuore questa storiaaaaa..è troppo bellaaa
P.S. Harry Potter non lo batte nessuno nemmeno Hunger Games! Ahaha

04/03/14, ore 16:53

Eheh°-°
Devi continuare per forza,me piasa sta storia.
Ok,anche io sto fatta:').
Brava,dai!

04/03/14, ore 00:15

Mamma mia non ci posso credere, ho appena letto il capitolo e già lo adoro...
mi intriga un sacco il rapporto odio-amore di harry e bekah. Ad ogni aggiornamento spero che Zayn non sospetti niente, perché amo anche loro due insieme ( ovviamente come amici, perché io già deciso che harry sarà il ragazzo di bekah in un prossimo futuro) ✌ quindi ti prego di aggiornare, hai davvero un grande talento
bacioni ❤

28/02/14, ore 07:28

Hey, ciao! Ho appena letto la tua storia tutta di un botto e devo dire che mi è piaciuta davvero molto anche per il modo in cui è scritta c: Ora vado che sono di corsa, baciii <3

27/02/14, ore 23:51

Ti prego continuaaaaa non ce la faccio più con questa situazione tra Zayn e Bekah... Spero che nel prossimo capitolo lei glie lo dica perché sto sempre con il fiato sospeso per paura che in uno dei prossimi capitoli lui lo scopra e si incazzi a morte!! Poi non vedo davvero l'ora che harry e bekah consumino Ahah vorrei sapere come reagirà harry dopo averlo fatto! Quindi non farmi stare sulle spine e aggiornaaaaa
  kiss ❤

27/02/14, ore 23:45

Questa storia mi interessa sempre di più omg.
Ti prego,Aggiorna presto.

12/02/14, ore 19:18

Per favore continua è bellissimo sei bravissima a scrivere: D

-Rita<3

12/02/14, ore 16:07

Oddio ti giuro che adoro con tutta me stessa questa ff! La storia è originale e per niente scontata, poi scrivi molto bene. Devi continuarla perché sta venendo proprio bene. Ti mando un bacioone