Cinque volte in cui Tony ha capito quanto Maxxie fosse gay (e una in cui si è reso conto di esserlo anche lui)
di Chibi_saru

15/07/10, ore 18:40

Oh, ma che bella cosa. Maxxie e Tony sono praticamente la mia coppia preferita di Skisn (diciamocelo chiaramente, loro due sono CANON! XD), e questa FanFiction è stra bella. Già il titolo p geniale xD
Ogni episodio è divertente, brillante e profondo al tempo stesso. Segue bene la storia originale, i personaggi sono IC e gli avvenimenti molto ben curati.
Bellissima la scelta della canzone xD Ahaha io odio Britney Spears e quella canzone anche più di lei, ma ce lo vedo Maxxie che la balla :Q__
Complimenti =D
Minnie

29/06/09, ore 01:40

Questa storia è geniale. Mi sono sorpresa di quante Maxxie/Tony c'erano nelle storie di Skins! Sono praticamente la metà! Hai reso bene il personaggio di Tony, che pensa solo al sesso e solo dopo aver combinato casini si rende conto di quello che fa agli altri. E adoro loro due! Mi piace anche la timeline che hai fatto, anche se un pò imprecisa, di come si è formato il loro gruppo. Ah, sigh, mi mancano...

29/06/08, ore 11:21

Non so che dire, a parte...beh, è Skins! Ho amato la serie e tutti gli elementi tipicamente inglesi come l'umorismo, ho amato i personaggi raffigurati perché diversi dai soliti stereotipi giovanili, e ho amato questi 5 missing moments che, per così dire, mi sembrano quasi presi proprio da una puntata della serie.

22/06/08, ore 19:43

Bella, bella bella. Complimenti.

08/06/08, ore 13:00

Davvero bella qst one-shot!Io personalmente adoro maxxie,e adoro maxxie/tony.Ma qst ficcy è bella xkè è davvero scritta molto bene ( ironica sì, ma non demenziale o ankora peggio volgare) ed è riuscita a rendere bene i sentimenti di tony per maxxie, in tutta la sua stranezza,diciamo. Complimenti. Un bacione miss_ka

26/05/08, ore 13:38

Premetto che non ho letto l'ultimo spezzone perché ho seguito solo la prima serie ^^ comunque la fanfic mi è piaciuta, Tony è molto IC: penso che tu abbia colto molto bene quel suo continuo andare oltre e oltre e oltre, per poi annoiarsi e fare ancora di peggio, e avanti così, contro la sua volontà, finché non si ritrova nei casini XD. Mi è piaciuto soprattutto nei dialoghi, ricalcano molto bene quel suo modo sciallato ma stronzissimo di rivolgersi agli altri, e anche il fatto che sia una persona sorprendentemente colta XD. Ecco, l'unica cosa è che mi sta bene lo slash, ma ridurre Michelle al rango di un buco forse è esagerato "XD è vero che gliene ha combinate di tutti i colori, ma è anche innegabile che è molto legato a lei. A meno che tu non volessi dare soltanto una prospettiva legata alle prime puntate, in cui in effetti non sembra considerarla altro che un buco °_°'. Ad ogni modo mi è piaciuta anche la tua scrittura, semplice ed ironica abbastanza da adattarsi alla voce parlante; in definitiva un buon lavoro, solo, darei un po' più di voce a Maxxie poverino, che è soggetto di diversi discorsi ma non parla mai XD!