Happy New Year, Frankie
di Danielle_Way

25/01/14, ore 16:04

Heeeello!
Sai che ho letto da un sacco e che dovevo recensire da un sacco, ma sono una pessima persona quindi arrivo solo ora. ç_ç *piange, ma poi la abbraccia e abbraccia anche la os*
Allora. Quando si ha davanti una Frerard così è sempre difficile trovare le parole giuste, soprattutto quando è OPERA tua. Perché, lo dico, penso che le Frerard siano tipo la tua specialità, no?
Mi mancavano. Amo il modo in cui racconti di Frank e Gerard, di come gli dai voce, di come riesci sempre a valorizzare anche i personaggi secondari, perché sono pur sempre i My Chem.
L'ambientazione è bellissima, riesci sempre a trovare il modo di rendere magici momenti in particolare, che arrivano nel momento giusto della storia, senza fretta.
Te l'ho già detto che MI HAI FATTO PIANGERE, vero? Però va bene, da brava masochista mi becco con piacere del raffinato angst. (?)
"Noi siamo un po’ come le stelle. Da qui sembrano tutte vicine, ma in realtà sono distanti anni e anni luce."
Questa frase mi ha colpito moltissimo. So cosa significa. Sei stata bravissima (tanto per cambiare) ad usare le parole giuste.

Me ne vado, ma prima: «I gatti sono la vita!»
SEI IL MASSIMO.
Love you.

04/01/14, ore 22:48

Ciao cara!
Che dire, amo le tue storie! Soprattutto le tue frerard perchè, boh mi fai sciogliere! Sono dolcissime, bellissime, puccissime e aw *-* okay vedi? sclero male ahahah.
comunque, come dico praticamente in tutte le recensioni che ti scrivo (sono tremendamente monotona, perdonami D:) mi piace molto il tuo modo di scrivere ed è bellissimo il modo in cui parli dei sentimenti di Gerard e Frank in questa os, le descrizioni mi hanno presa tantissimo!
Inoltre ho notato che migliori sempre di più e riesci a coinvolgere tantissimo chi legge, bravissima! :D
E niente... questa os mi è piaciuta tanto se non si fosse capito hahah.
a presto,
Un bacio grande.
Jecky <3

04/01/14, ore 22:03

Mi è piaciuta tanto.
Non so che dire perchè stasera non so mettere due parole insieme, ma questa os è davvero carina e anche se non è drammatica o cose così, in effetti un po' malinconica lo è, perchè come dici tu se si parla di mychem e frerard un po' di questa malinconia c'è sempre.
E nulla, alla prossima.

Bianca.