Inganno D'Amore
di Crik e Crok

06/03/14, ore 00:52

É davvero un peccato che ff cosi coinvolgenti e divertenti vengano interrotte lasciando i lettori con l'amaro in bocca!!Peccato prometteva bene...ma mi devo rassegnare perchè non sapró mai come si sarebbe evoluta!!

ELisa
01/08/07, ore 08:41

ciao ti prego continuala......

kaname
16/01/05, ore 10:28

davvero carina, la situazione si fa interessante, continuala!

Crok
13/01/05, ore 12:01

salve ragazze!spero che questo messaggio vi arrivi!vi ringrazio x i complimenti e vi voglio rassicurare sul fatto che la ff andrà avanti abbiate solo un pò di pazienza e vedrete ^__- un bacio da Crok

super gaia
06/01/05, ore 13:53

caiooo....sn arrivata un pò in ritardo a leggere qst magnifica ff.Qst due capitoli mi sn piaciuti molto soprattutto il 2...è holly e patty hanno ceduto finalmente...cmq vedo è da molto ke nn aggiornate....spero ke lo farete presto xk ci sn diverse persone ke aspettano altri magnifici capitoli di qst magnifica storia xciò vi ordiniamo di scrivere... a m va bene anke un cap corto(ovviamente se è lungo mi fa solo piacere xò ci si accontenta)xò dateci un cenno una conferma ke continuerete qst storia....vi prego 1 bacione ciao belle...gaia

Mei_chan
23/11/04, ore 13:22

Buongiorno belle bimbe! oggi sto un po' disoccupata e mi sto leggendo un po' gli arretrati e così su consiglio della mia bionda preferita Eva ho letto la vostra storia e credo proprio che nn la abbandonerò tanto facilmente! Complimenti la storia è scritta molto bene e ti prende molto..e poi era che quei due si "attuassero" o come direbbero Straga & Pé giocassero a briscola...un bacione Mei

Elisa
22/11/04, ore 11:19

Forte, molto molto bella. Spero di leggere presto il proseguo della storia. ciao ciao

Betty
22/11/04, ore 09:57

Cavoli sono già andati al sodo! Penso che però i guai dovranno arrivare..

Rossy
21/11/04, ore 16:12

Grandi ragazze!!Sempre + carina questa storia!!!^^ Spero ke Patty non si penta di essere stata con Holly..Anke lui però è diventato MOOOLTO intraprendente in Brasile!!

Ailin
21/11/04, ore 09:19

Molto bello questo capitolo...troppo forte holly alle prese con i piatti e le pulizie di casa!!!!e poi avete descritto benissimo anche la passione con patty!BRAVE CRIK E CROK!Non fatemi aspettare troppo il prox capitolo che son curiosa ok?Un bacio da Ailin

Evy
20/11/04, ore 16:20

Siete state velocissime a scrivere il secondo capitolo...sono curiosa a leggere il seguito...brave continuate così ciao ciao buon lavoro

Rossy
19/11/04, ore 23:37

Quando arriva il secondo cap??Presto,verooo??X ora mi piace un sacco!!

se7en
19/11/04, ore 21:40

molto carina complimenti spero ke tu la continuerai

Evy
19/11/04, ore 18:57

Davvero molto bella...non vedo l'ora di leggere il seguito!Volevo chiederti se potevi dirmi il titolo della canzone e chi la canta!!Ciao grazie continua così

Ailin
19/11/04, ore 18:51

MHmmmm che situazioncina intrigante tra il nostro eroe e la sua Patty!!!!!Questa storia comincia davvero a piacermi sono proprio curiosa di scoprire come proseguira`....e bravi crik e crok...ah! complimenti per il nome mi piace un casino!!!!! ciaooo da Ailin