The Wolf Shaped Bullet
di ICChin__

06/02/14, ore 22:59

Ehi :)
Innanzitutto, molto carina la storia. Lo stile è un pochino scarno, ma mi è comunque piaciuta molto. Purtroppo, visto che sono una filosofa quasi di professione (laurea bellissima ma, sigh, inutile) mi chiedo sempre cosa avrei fatto io al posto del tal personaggio. E...ecco, io non sarei riuscita ad uccidere Mitchell, nemmeno dopo il massacro di Box Tunnel. E tu?
Complimenti ancora :D
xoxoBM

30/01/14, ore 21:42

*piange*

Dolcissima. È quel genere che amo tanto, che somiglia tanto al mio (quando smetto di scrivere storie mezze porno su Aidan e mi impegno).
Perfettamente in linea con i sentimenti di quel personaggio, che tanto amiamo, e che si rivela ancor più coraggioso del mio Mitchell. Tutti (tranne cinque persone), credono che Mitchell abbia compiuto un atto di grande coraggio, supremo e inevitabile.
Fin lì ci siamo entrambe.
Ma George? Chi pensa a George? Colui che ha piantato un paletto nel (bellissimo) petto del suo migliore amico?
Ci pensi tu.
Ca**o. Stupefacente.
Wow. Mi hai fatto commuovere con una shot. Non in molto possiedono questo grande potere.

a presto,

Star

27/01/14, ore 00:36

Ciao,anzitutto ti ringrazio per aver scritto qualcosa riguardo la serie originale di Being Human,perché con tutto il rispetto per la versione US ma sinceramente non la metto neanche a paragone con quella UK u.u..Comunque ho amato,ed amo tutt'ora questa meravigliosa serie,così umana nonostante le particolari doti,se così vogliamo chiamarle,del protagonisti che la animano :)!!Inutile dire che il terzetto iniziale mi è rimasto nel cuore,(nonostante io adori tantissimo Hal,Alex e Tom :).. Mitchell,Annie e George erano qualcosa di unico e vero,una famiglia a tutti gli effetti!!Poi ovviamente è entrata in scena anche Nina e la famiglia si è allargata xD!!Ma proprio alla fine della terza tutto è cambiato... Durante la morte di Mitchell,ho pianto come una fontana e addio fazzolettini ;__;... sinceramente mi era capitato di piangere così solamente per Doomsday e l'addio di Ten (My Doctor *____*) in Doctor Who!!Ok,scusa mi sto dilungando troppo xD.. La tua è una drabble splendida che esprime benissimo l'animo di George durante quel tremendo addio al suo migliore amico!!Complimenti!!

22/01/14, ore 02:21

Ma soprattutto... Erano mie quelle due bacinelle d'acqua che ho sputato schifosamente fuori dagli occhi.
Ora ho bisogno di un abbraccio, un altro pacco di fazzolettini e un biscotto. *Va a disperarsi in un angolino*