Rose e girasoli.
di honeyhegay

10/01/14, ore 22:57

Premetto di aver letto poche ff slash, ma non giudico per l'orientamento sessuale e se i ragazzi della band fossero gay non mi sconvolgerebbe. Oltretutto mi è piaciuto parecchio il gay-pride di due anni fa a Londra.
La storia è davvero interessante e molto chiara da leggere. Come one-shot non permette di immedesimarsi più di tanto nei personaggi, ma anche se è solo un brano, presenta una bella trama. L'idea di usare fiori come simboli è davvero pensata bene. Da quel tocco speciale alla coppia e alla trama.
Ho una perplessità. Cito dal testo: "Come ti ho già detto bel culetto non mi piacciono più i fiori." disse lui schietto.
In questa parte Harry asserisce di aver detto a Louis che non gli piacciono i fiori, ma anche nella parte precedente del capitolo Harry non ne parla a Louis, il lettore lo sa sa perché è spiegato nella parte del narratore. Che Harry glie lo abbia detto in un momento precedente che la storia non descrive?
Di questa storia mi piace particolarmente che nonostante lo scambio di ruoli fra Louis ed Harry, quest'ultimo non denigri il primo per vendetta, anzi, gli regala una rosa in presenza degli amici e gli concede una possibilità per uscire insieme. Inoltre trovo estremamente romantico che Harry regali ogni giorno una rosa bianca a Louis. Se non erro il bianco nei fiori è segno di purezza, no?
Spero di non aver annoiato.
Xx -G-

08/01/14, ore 20:21

Mi piace si,anche perchè io non sono contro queste cose,anzi.
Mi rendono felice in un certo senso,perchè in questo mondo che sembra far schifo si può amare una persona che sia anche dello stesso sesso. E' bello,dolce ... forse perchè,anche essendo a conoscenza della società che ti rovinerà la vita,te ne freghi pensando solo all'amore che provi in quella persona. Lasciando tutto e tutti alle spalle.

P.s. Non sono Larry ma c'è rispetto per tutti. :)

Complimenti! :)
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 08:23 pm)

04/01/14, ore 10:26

Ciao, sono sempre io. A differenza dell'altra questa mi piace tantissimo, non ho molto tempo per recensire perchè ho un messaggio da leggere e penso sia di SIlvia, boh. Comunque bellissima. Non ci sono errori e tutto. Semplicemente perfetta. Continua a scrivere così. ;)
xxxxxxxxxx