Rammendi
di metaldolphin

04/01/14, ore 23:57

Oddio. È perfetta. Semplice e perfetta.
Sul serio, mi hai lasciata senza parole e, per questa ragione, inserisco immediatamente la presente fra le storie da ricordare.

In particolare, ho amato questo passaggio.
Nami sapeva che sarebbe tornato da lei, era già accaduto, quindi non doveva far altro che aspettare, per dargli il tempo di trovare la strada.
E, dato che non aveva un grande senso dell’orientamento, poteva anche metterci un po’, ma alla fine ce l’avrebbe fatta, la Navigatrice ci credeva.

Sono così meravigliosamente IC anche in quando Zoro è in coma. Li amo. Grazie. ç_ç

04/01/14, ore 22:55

complimenti innanzitutto per come il tuo modo di scrivere! poi wow la storia nonostante sia piccola è davvero emozionante. (lacrimuccia )

04/01/14, ore 19:07

La tua FF è breve ma molto carina.
Mi piace soprattutto l'ironia un po' malinconica con riferimenti al senso di orientamento di Zoro.
Se accetti un consiglio, io metterei "quando si sarebbe risvegliato" al posto di "quando sarebbe uscito dal coma". Coma è un termine tecnico e non ce lo vedo molto in One Piece, ad essere sinceri. E poi sarebbe interessante l'ambiguità del termine che viene spiegata poi due frasi dopo (quando dice che sono due giorni che è in infermeria).
A parte questo dettaglio, che è più una minuzia che altro, ho trovato tutto il resto molto bello, molto... delicato, mi viene da dire.

Complimenti,
Ram.

04/01/14, ore 11:24

Mi scende una lacrimuccia....
Breve ma molto commovente!
Mi piace l'idea di Nami che ripara l'haramaki nell'attesa che Zoro si svegli!
Brava, sei sempre perfetta!
bacioni
Place

04/01/14, ore 00:12

Ciau Metal! davvero bella questa fic! Nuoooo Zoruccio in coma??? Como è possible? *me triste* spero si risvegli! davvero molto bello il gesto di Nami di ricucirgli l'haramaki, anche se a lei non piace è il suo gesto d'amore per Zoro, con la speranza che si possa risvegliare!T.T davvero brava!;)
baciiiii