Kuroi Kizuna 黒い紲
di Lady Minorin Lovelace

30/06/14, ore 10:59

Buondì!!
Vado dritta al punto. Ho amato questa storia dalla prima all'ultima battuta. Sono legata ad Orochimaru come personaggio fin dai primi numeri del manga e quando il personaggio di Kabuto ha iniziato a svilupparsi meglio non ho potuto non innamorarmene!
Ecco perché questa coppia per me è particolarmente importante. Non penso che tu l'abbia resa OOC e nemmeno che il rapporto sensei-discepolo ne abbia risentito, anzi! Dal mio punto di vista non hai fatto che completarlo.
Ho sempre visto Kabuto e Orochimaru proprio così, come li hai resi tu, non potrei vederli diversamente: mi ha fatto più che piacere leggere questa storia, posso dire sinceramente di averla trovata profonda, si capisce perfettamente il punto di vista di Kabuto e anche quello di Orochimaru.
Che dire? L'ho amata e la inserisco immediatamente tra le preferite!!
Per quel che riguarda il testo, l'unica cosa che ho notato è che ti è sfuggita una virgola! Ma amen HAHA non è importante.
Davvero complimenti, non c'è nulla che cambierei! È perfetta!!
WhiteWitch

04/01/14, ore 00:42

Ciao Minorin!
Innanzitutto grazie ancora per aver scritto questa bellissima one-shot, è senza dubbio il regalo più bello e di cuore che abbia ricevuto questo natale!
A dire il vero i miei commenti credo di averteli già detti tutti ma mi fa piacere lasciarli impressi ed indelebili sotto la tua storia.
Che dire.... hai centrato in pieno la mia personale visione del loro rapporto ed anche il fatto che tu abbia utilizzato il Kabuto pov mi piace molto; anche se in realtà il mio personaggio preferito è Orochimaru il punto di vista dell'uke è sempre quello che mi piace/interessa di più, quindi... complimenti! !
Senza contare la quantità e la qualità delle scene rosse, che come sai apprezzo particolarmente XD
Eri preoccupata per tante cose ma alla fine hai creato qualcosa di veramente bello, introspettivo e ben bilanciato.
Altra cosa positiva per i miei gusti è che la storia è in linea con gli eventi del manga e questo uso del flash-back mi ricorda tanto quello che viene spesso usato anche nel manga! Insomma.... un plauso anche per questo!
Sono davvero davvero contenta di aver finalmente potuto leggere di nuovo una bella storia su di loro ed ancora di più che sia stata proprio tu a scriverla per me!
GRAZIE <3