Math Teacher.
di Sheridan_

18/05/14, ore 21:52

Ok allora prima di tutto Ciao!! Haha ti volevo ringraziare per avermi detto che avevi aggiornato ;). Ma passiamo ai fatti, questo capitolo... Bhé che dire... WOW mi è piaciuto da morire! Non vedo l'ora di leggere il secondo! Un bacio!! Xx

17/05/14, ore 22:07

Non è permesso chiedere un numero minimo di recensioni per continuare. Questo commento è un avvertimento. Fallo ancora e avrai la storia cancellata e un ban.

15/05/14, ore 00:06

e pensare che a me neanche piace la matematica! Continua ti pregooooooo

14/05/14, ore 22:48

Cavoli fritti! È una delle storie più belle e interessanti che abbia mai letto, davvero!
Non sembra Dark, non cambiare nulla. La tua storia è perfettissima così com'è.
Non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo.
Ps. Adoro il carattere di Zayn.♥♥♥ Cucciolo.

14/05/14, ore 20:29

Ciao,ti prego di continuare con la storia credo che abbia un buon potenziale,l'unico consiglio che voglio darti e di non fare una trama uguale in tutto e per tutto a dark,ce ne sono molto in giro,giusto per rendere questa EFP molto carina più originale rispetto alle altre,poi penso che sia una bella storia e come ho detto prima con un buon potenziale

BACI ALICE
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 08:31 pm)

14/05/14, ore 11:15

È contro il regolamento chiedere recensioni per pubblicare il nuovo capitolo. I lettori se vogliono ti lasciano la recensione, vanno guadagnate non chieste. Sei segnalabile così.

13/05/14, ore 17:07

Mi sono imbattuta nella tua storia per caso e l'adoro! Seriamente mi piace tantissimo e spero continui prestissimo...aspetto con ansia :)
Secondo me no assomiglia tantissimo a Dark e comunque per me non dovresti cambiare niente della storia ma continuarla così com'è senza cambi di alcun genere :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima un bacione

17/04/14, ore 21:23

Posso solo dire che anche se è il primo capitolo mi piace moltissimo, recensirò anche tutti gli altri se devo!!! Bravissima!! continua così <3 <3

12/01/14, ore 02:06

anche questo capitolo e' stupendo!!! Ti prego continua la storia al piu presto....non resisto XD bravissima!! baci xx

08/01/14, ore 13:33

Stai scherzando?! Come osi dire che questa storia è schifosa!! È davvero bello mi piace da morire! Complimenti bellissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacioo xx

07/01/14, ore 15:01

Questa storia è intrigante! Mi piace. Comunque devo scrivere sennò non faccio una recensione ma un messaggio, niente mi piace davvero spero che tu continui così! ;)

07/01/14, ore 14:48

cioa che bella stori spero vivamente che cotnui presto sie bravsisiam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però mi contui anche l'altra ff?

07/01/14, ore 01:06

Che belloo :) me gusta me gusta ajzhhxhx già adoro questa storia hxjx :))

07/01/14, ore 00:37

È decisamente bello. È bellissima questa storia , spero che la continuerai. Sei veramente brava <3

07/01/14, ore 00:20

Wow questa storia è bellissima,continua, perché mi piace tantissimo, io adoro leggere storie e questa mi piace tanto. Con taaaaaaanto affetto una Directioner <3