These are better days baby
di Show a little Faith

08/01/24, ore 09:21

Ciao! :)
Dieci anni la pubblicazione dopo scopro la tua fanfiction AHAHAH
Secondo me hai fatto benissimo a pubblicare! Capisco che si sia sempre severi con se stessi...io sono talmente severa che mi vergogno a pubblicare le mie fanfiction qui, vorrei avere il coraggio ma non riesco ahaha
Comunque...il capitolo è molto bello, io poi ADORO questi momenti di vita, vita normale, con le vicende di tutti i giorni e le preoccupazioni che ne possono derivare...e questa in particolare, incentrata sull'incertezza del dire o meno a Bruce della gravidanza...molto significativo!
Complimenti, ciao!

06/01/14, ore 21:18

Ed ecco la ritardataria, assoluta, spietata sincerità: mi piace. Sì, mi piace proprio! Spero che tu ti sia ispirata alle altre ché io sono un cattivo esempio!
Ora, mia cara, prendi l'insoddisfazione e mettila da parte. Ormai sei in ballo, da questo capitolo ho capito che te la caverai egregiamente quindi autostima alle stelle e scrivi, scrivi e scrivi ;) perché questa è una storia originale che ha attirato l'attenzione del sottoscritta-un pericolo pubblico- che ora attenderà, curiosa, il seguito!
Amélie
P.S. perdona la recensione strampalata, ma non appena avrò letto più capitoli le mie recensioni/poemi epici saranno irrefrenabili.
P.P.S Evan e Jessica...sono troppo adorabili *---*

04/01/14, ore 18:40

Per essere la prima volta che scrivi direi che non è per niente male!
Di solito le fanfiction su Bruce e Patti iniziano quasi sempre nel periodo in cui Bruce era ancora sposato con la sua prima moglie, in questa invece hanno già due bambini, mi sembra interessante. Credo di aver trovato solo qualche errore di battitura (non mi ricordo neanche dove) ma in generale mi sembra corretta.
Magari per un giudizio più completo (per quanto il mio parere possa valere) aspetto i prossimi capitoli.
Per adesso complimenti ;)