Other Side
di Glory and Love

08/02/14, ore 00:10

Ammetto che durante il gioco Laura non mi sta molto simpatica, soprattutto quando chiude James nella stanza insieme ai Flesh Lips, però devo dire che un pò di pena me la fa, poverina. Io non potrei mai vivere senza la mia famiglia e ho 25 anni, figuriamoci lei che è così piccina... Comunque secondo me non è normale che veda cose che non ci sono u____u E poi penso che l'appartamento 302 porti sfiga, diamine!!! Non ho potuto evitare di fare un paio di collegamenti, correggimi tu se sbaglio:
1- Rachel era l'infermiera del St. Jerome che si è occupata di Mary e Laura quando stavano in ospedale e che abitava anche lei nel South Ashfield Heights;
2- se mi dici il nome Amy mi viene istintivo pensare alla figlia deceduta di Ernest Baldwin.
Dimmi te se ci ho preso, intanto aspetto il prossimo aggiornamento^^

04/01/14, ore 08:43

Interessante. Giā dal secondo capitolo si č passati all'azione. quando hai scritto che la porta dell'appartamento era sbarrata da dei lucchetti mi č preso un colpo: pensavo giā agli otherworld di Walter. "una vendetta del padre" che fantasia che ha il nostro caro James XD. il buon vecchio, e puzzolente, Frank che si mette a murare il figlio perchč non lo ha ascoltato. immagino che dal prossimo capitolo si comincerā a chiarire qualcosa della situazione, oppure le domande aumenteranno soltanto, mi chiedo soltanto una cosa: James non vorrā portare Laura con se vero? dove intende lasciarla? ci sentiamo presto Bye-Bye

P.S. ho appena finito una mia storia (la strega e il mostro) e sto per scriverne il seguito (il lupo e il killer) anche questo prende spunto da SH4 the room.

P.P.S. grazie per la risposta alla mia precedente recensione, purtroppo me ne sono accorto soltanto ora. condivido l'account con mio fratello e probabilmente inavvertitamente la letta lui.
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 08:49 am)