Little T
di _CodA_

12/09/17, ore 02:25

É una storia molto bella e tenera! Hai ragione, é stato un argomento abbastanza trascurato. Infatti é molto interessante che tu ne parli. Io sono una Valkubus nata. Sono perfette e soprattutto Tamsin mi piace da morire ( non dimentichiamo che é stata l'unica a credere a Bo quando kenzi é stata rapita. Quanto ho adorato quella puntata!). La storia mi é piaciuta perché con delicatezza esprime i loro sentimenti e le loro incertezze. Sei riuscita in pieno nel tuo obbiettivo. L'abbraccio poi é stato tenerissimo . Anche perché in effetti sono un'adulta e una ragazzina, quindi é abbastanza strano. Bene, so che è praticamente passata una vita da quando hai pubblicato, almeno per me, ma non è mai troppo tardi per scrivere qualcos'altro, se ti va. Complimenti per l'ottimo lavoro!

14/12/15, ore 11:24

Siiii sono una spoiler addicted e me ne vanto
!!! Muahahah cm
Braviss . Non ho mai visto la serie pultroppo:'(:'(:'(

17/03/14, ore 01:19

Sappi che sono una delle più grandi sostenitrici della Valkubus sulla faccia della terra, per cui ti ringrazio per averci regalato questa one shot bellissima, su una coppia che secondo me ha un potenziale immenso. :)
Hai descritto alla perfezione il pensiero di Tamsin, e trovo che la fanfiction sia molto veritiera, per cui devo farti tanti complimenti. :)
A breve gireranno la quinta stagione, e chissà se ci regaleranno qualche momento taaanto sperato! Me lo auguro, me lo auguro davvero!
Brava, spero di leggerti presto :)

31/01/14, ore 23:14

Mi è piaciuta da morireeeeeeee ! Adoro, no scusa, AMO Tamsin, e se poi la metti insieme a Bo, hai fatto centro! :) Le adoro insieme, sono una coppia studpenda! Mi è piaciuta da morire questa OneShot, molto ben scritta e poi mi è piaciuta l'idea della "loro" notte :) Molto carine :D
Faccio parte della prima categoria, ovvero non vedo l'ora che sia martedi così mi guardo la prossima puntata! Spero proprio che le facciano finire insieme queste due! sono perfette l'una per l'altra! Grazie mille per questa storia! :3

04/01/14, ore 02:32

Hey ciao :) finalmente noto con piacere che pian piano qualcuno scrive una FF su lost girl! Ci voleva! E ti dirò, mi piace davvero molto come scrivi, hai analizzato abbastanza in modo pure veritiero rispetto al telefilm i pensieri e le sensazioni di Tamsin, e per Bo, si sà una scena, dolce con Tamsin gli autori secondo me non ce la faranno mai vedere ed è un vero peccato, trovo la loro coppia l'unica fatta veramente bene del telefilm, manca solo che sbocci, chissà.......
Continua cosi, aspetto un'altra tua storia o magari chissà una continuazione di questa one shot, mi piace molto!
ciaooooooo a prestoo :)
ps. Se ti va passa a leggere la nostra su loro due, commenti ben accetti :)