Bella vita.
di doubble

06/02/14, ore 19:11

ma se nella tua vita certezze non ce n'è? si finisce sempre per soffrire. tutti gli amici che ho avuto io fino ad ora quando chiedevo loro aiuto o avevo bisogno di un semplice abbraccio, non ci sono stati mai. scappano sempre tutti , come impauriti da qualcosa. alcune volte mi chiedo se sono io quella veramente sbagliata, o loro che mi lasciano sempre sola e non sono degli di chiamarsi amici
Deny55

04/01/14, ore 15:23

Semplice, breve, diretta, brutale quasi. Non so se tu lo faccia apposta, ma sintetizzi il contenuto di ciò che provi in poche parole spezzate. L'impatto che ho avuto con questa poesia è stato strano, curioso: è un po' come se avesse i bordi frastagliati, scheggiati, e leggendola mi sia ferita i polpastrelli teneri. E' un sentimento particolare. Ma mi piace.
Mi piace come hai reso il tutto, mi piace la struttura frammentata che le hai dato, mi piace l'utilizzo della punteggiatura.
Quidni complimenti e un'ultima cosa: non si è mai da soli. Mai. Sebbene possa esserci tanta oscurità o tanto freddo dentro di sè. Non si è mai soli.
Alla prossima,

hiccup