Un Capodanno da ricordare
di Gleeky_00

05/06/21, ore 03:07

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

06/01/14, ore 14:59

Eccomi di nuovo qui a recensire! Si, sono sempre la tua amicona solo con un altro account perché l'altro non me lo sentivo più mio, sembrava che non mi rispecchiasse, comunque, devo ripeterti per l'ennesima volta quanto tu sia brava a scrivere? No, non credo lo farò perché lo sai e te lo dico ogni volta che ci vediamo, quindi passerò alla storia: ha una trama davvero molto bella, scritta davvero molto bene e quell'accenno Niff è davvero azzeccato. Tu mi avevi chiesto se per me il personaggio di James sembrava antipatico e io ti dico di no, che sembra uno con la puzza sotto il naso, ma simpatico, un po' come anche Wes, che penso di adorarlo ahaha! Bene, alla prossima, u bacio, ti voglio bene!

05/01/14, ore 01:33

Oddio è troppo bella! :) che carini Kurt e Blaine che sono amici da quando erano piccoli! Blaine è un puppy *-* ti prego fai un seguito, meriterebbe un sacco!

04/01/14, ore 14:22

Beh ,wow! Non so cosa dire... é davvero bellissima e penso di aver sorriso per tutta la fine della OS e anche al padre di quel James... Burt é il miglior padre al mondo! Comunque, vorrei avere avuto anche io un capodanno, ma anche tu sai che orribile notte ho passato. Se devo dire quale sia il mio pezzo preferito sceglierei quando Kurt e
Blaine sono nella stanza dei genitori Anderson e parlano delle stelle, oppure quando Blaine parla con Wess.. comunque, bella OS, la adoro! Un bacio!