Akuma no Tenshi
di Arcangelo_Gabriele

30/08/14, ore 10:38

Io voto AmaimonxKarou ! Io adoro il Re della Terra é tenero xD non vedo l'ora di scoprire come finirà :)

29/08/14, ore 11:37

La prima frase ... ♡♥ mi ricorda tanto la frase usata da Cassie in Shadowhunters ' se non posso muovere i celesti, smuoveró gl'inferi '. Ho letto anche la prima storia e mi piace tantissimo come scrivi. Povero Gab ..

12/08/14, ore 20:28

Ok...amo questa storia! <3
Ho letto la prima e appena ho visto che c'era il sequel la mia reazione era tipo sbdfsdfbdfdsdf!
Ma una piccola domanda...QUANDO FINIRà? QUANDO?!
Bacioni
Imma (Rin) Okumura

17/02/14, ore 21:24

*muore per lo shock per aver visto il nuovo capitolo*
Shiro: *ai accetta che sia morta* siiiiiiiiii!!!!!! *si mette a ballare la marakena*
*mi risveglio sotto forma di otaku assassina*
Shiro-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!! Guarda che non sono ancora morta!!!
Shiro: *diventa bianco come un lenzuolo* NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! COME PUOI ESSERE ANCORA VIVA???
Io: *si lima le unghie* segreto...
*ignora shiro*... *guarda l'autrice* ... *lacrimoni agli occhi* A-a... AUTRICEEEEE!!!!!!!! *si attaca in stile koala* Non lasciarmi mai più! Lo sai questi giorni sono stai così duri... Sono stata a casa con l'influenza per 5 giorni.. poco... Però sono durati una eternità senza di te e i tuoi capitoli... ç.ç
Pensavo che ci saremmo riviste a marzo... Stavo iniziando a deprimermi soprattutto oggi che ho avuto una giornataccia... Domani è anche martedi... Noooo perchè non siamo a fine settimana??? ç.ç
Shiro: invece di raccontare i fatti tuoi perchè non commenti sto benedetto capitolo???
Io: autriceeeeeee!! Ma quando metterai il mio piccolo shiro in versione uke bondage???
Shiro: NOOOOOOOOO tu mi vuoi morto!!!
Io: No, voglio solo vederti soffrire di piacere, sotto i tocchi di qualche seme!!! ^_^ e io ne ho qualcuno in mente!! hehehehe!!! *sbava*
Iniziamo a coooomentare il capitolo...
L'immagine è fantastica e bellissima!! Sbaglio o shiemi si è alzata in altezza?? Per lo meno il seno è rimasto quello che era... Altrimenti diventava shura seconda!!! Speriamo che la sua goffagine sia sparita... *incrocia le dita* POOOOOOOOOOIIIIIIIIIII per curiosità ma il padre chi è??? Non sarà mica il figlio di hibari?? O.O
Poi mio caro Mepphy siamo tornati ai vecchi tempi eh??? *sorride nostaggica*
Shiro: ecco che vuole fare la donna vissuta
Io: MUORI! *lancia il libro di matematica*
Shiro: *colpito e affondato*
Io: Mepphy... L'action figure come sta?? è a posto? è rotta da qualche parte?? Se è così io... Lo spenno come un pollo!!!
Poi rin... Alla faccia che sei cambiato!!! Sei rimasto quello di sempre!!! Anzi sei ancora più tenero!!!
Rilegendo... Mepphy-chan *sguardo malizioso* quando rin è caduto tra le braccia di grabby-chan *sorride sadicamente* eri geloso??? ^_^
Etto... in che senso poi amaimon si stringeva a koaru??? cioè abbracciato o che cosa?
Le avventure di rin poi mi hanno fatto sbellicare dalle risate!!! Solo rin poteva fare questo!
Shiro poi certo che tu fai rimanere tutti a bocca aperta!!! Mi dici come fai???
E poi come hai fatto a capire che grabby si era addommentato???
Il prossimo capitolo è sulle terme!!! *prende la telecamera e fa i bagagli* Sono una nuova studente dell'accademia vera croce quindi vengo con voi!!!
Amaimon x Kaoru o Mephisto x Gabriel... Decido amaimon x koaru!!! e poi... Non puoi aggiungere anche shiro uke??? Almeno lo fai soffrire un pochino!!! Mi sta dando i tormenti!!! ç.ç
Shiro: stai sclerando -.-
Io: ecco! Vedi? Vabbe ci vediamo al prossimo capitolo adesso vado a dormire e a sograre il prossimo capitolo... *sbava*
Ci vediamo! <3 dai tuoi grandissim fan kamui-kun e shiro-chan!!!
PS: Il prossimo capitolo lo voglio domani!!! <3

09/02/14, ore 21:07

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è-è arrivato il nuovo capitolo!!!!! *muore in un lago di bava* Q-questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!! FANTASTICO!!!! Lo amo!!! Mepphy sei stato mitico con l'action-figure!!! *pollice all'insù* Se io fossi stata in te a quel angioletto da quattro soldi lo avrei fatto volare direttamente!!! Senza non prima aver preso l'action-figure, sia chiaro!!! U.U Sei troppo gentile lo sai Mepphy??? Dovresti averlo preso per la coda, avergli rotto mooolto lentamente le ali e avergli fatto fare il volo dell'angelo e poi saltere anche tu e atterrare sui suoi gioelli di famiglia...
Shiro: .... *fugge appena la vede*
Io: SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove cazzo vai!!!!
Shiro: *troppo lontano per sentirla*
Io: ç.ç m-mi abbandonate tutti.... *va a coltivare i funghi*
P-prima Shiro-kun e adesso anche tu autrice... NON è GIUSTO VENGO CON TE ALLO STAGE COSI ME LI DIRAI A VOCE I TUOI CAPITOLI!!!! *inizia a sclerare*
Poi questo finto Grabiel è davvero sexy come l'originale dai ricordi recuperati... E poi... Lui era... NO ASPETTA! NON SARà MICA...??? NONONONONONONO.... Non può essere... Non sarà mica la crezione di quella strozetta d'angelo come si chiama??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se è così ha fatto un ottimo lavoro!!! è- è Cosi... SEXY!!! NON FA PER NIENTE INVIDIA AL PRIMO!!!! E poi Meppy non lo sai??? Lui è andato sotto una cascata e ci è rimasto due giorni così è cresciuto come... QUESTO!!!! *mostra un fungo velenoso* Hai visto la mia disperazione ha dato frutti!!! *sorride* Noooo.... Non voglio che te ne vada... Come farò a colorare le giornate grigie e noiose senza i tuoi capitoli??? *inizia a singhiozzare* Q-q-questo mese sarà duro... *iniziano a scendere le lacrime* Sarà il mese più lungo di quest'anno!!! *frigna come una mocciosa* Torna in fretta!!! NON LASCIARMI!!!! *si attacca alla gamba dell'autrice*
Shiro: su, dai lasciala!!!! Il mese passerà presto e poi sono sicura che quando tornerà scriverà un signor capitolo!!! (almeno spero)
Io: farai uno special hot con Shiro uke??? *luccichio di speranza negli occhi*
Shiro: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! AUTRICE NON ASCOLTARLA!!!! Per favore!!!!!!
Io: adesso Rin è entrato in scena... Sarà cambiato oppure è rimasto quello di sempre??? è invecchiato?? Se no mi dici quale crema antirughe speciale usi??? E poi Yukio è invecchiato???
Shiro: saluta!
Io: Ok... Ci vediamo a Marzo ç.ç Dai tuoi fan Kamui-kun e shiro-chan!!! <3
PS: Farari due special hot??? Cioè uno con koaru x amaimon e l'alto con shiro-chan con...
Shiro: NON ASCOLTARLA STA SCLERANDO!!!!

03/02/14, ore 18:31

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!! *incazzata nera* Meno male pensavo che lo studio ti avesse investito e non saresti più uscita viva... ç.ç *inizia a piangere* D-d-devo r-resistere *piange come una pazza* NON è GIUSTO PENSAVO CHE FOSSI MORTA PER LE INTERROGAZIONI O PER QUALCHE COMPITO!!! Questa cosa è successa a me con il compito di matematica =.= Quanto prenderò??? Due, tre oppure zero??? (faccio schifo lo so già) -.- Vado a fare seppuku che è meglio... PERò NON PRIMA DI AVER COMMENTATO!!!! ^_^ Prima di tutto devo ringrazziarti perchè hai aggiornato!!!! Stavo per morire dalla curiosità!!!! E poi Grabiel è stato... *sbava*
Però mi hai delusa!!!! *sbuffa* Io pensavo che adesso c'era una scena hot ma invece niente tranne che un bacio... SOLO UN BACIO!!! MA TI RENDI CONTO CHE HAI FATTO??? Mi avrai sulla coscienza per tutta la vita... Cioè il capitolo di prima prometteva una scena hot e lo sai che io mi sono messa a sognare (e a sbavare) come una cretica cosa fosse successo in questo capitolo e tu... MI HAI DATO IL COLPO DI GRAZIA!!!! Io volevo una scena yaoi!!! YAOIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! *riceve uno schiaffo*
Shiro: LA SMETTI DI SCLERARE???
Io: autrice... Fallo soffrire... Usa la tua parte sadica che è in te nello yaoi!!! USALOOOOOOOoooo.... *si accende una lapadina* Mufufufufufufufu!!!
Shiro: Che è sta risata??
Io: Non so perchè ma mi sono venute delle coppie in mente con te!!!! ^_^ *sguardo psicopatico*
Shiro: *scappa*
Io: scappa finche puoi!!! Mufufufufufu!!!! *sguardo da pazza psicopatica* Scusa è che sono in astinenza della tua storia!!! Etto... Che dire? *sbianca* H-ho davvero una memoria di me**a ç.ç Ho già dimenticato il capitolo insieme a storia... ç.ç Vabbè storia mi arrangio ma il capitolo NO!!! Quello non posso dimenticarlo altrimenti cado in depressione....
Shiro: *da lontano urla* SAREBBE BELLISSIMO!!!
Io: Autrice... Sai quello che devi fare....
*va a rileggere il capitolo* .... *finito di leggere* Neko... Awwwwww Come sei carino.... Posso spupazzarti??? Mi sono immaginata la scena e sono andata in modalità pucciosa!!! Il mio piccolo Neko!!! Lo hai descritto come un angelo e lo amo peccato che sia sotto mentite spoglie (almeno così è con me ù.ù) Non è giusto anche io lo voglio così!!! Però non vedo l'ora di vederlo uke!!!! *luccichio perverso negli occhi*
Passiamo alle domande e alle tue note! ^_^
C-c-COSA?! UN MESE DI STAGE??? *my face* http://static1.mcanime.net/kronos/images/fansubs/2792/11746/ep_214945_0.jpg
VENGO CON TE!!! *prepara le valige* Quando parti? Non posso stare un mese senza i tuoi fantastici capitoli!!!!
*continua a leggere*
... Se questo lo chiami aggiornare veloce... -.-" Sono quasi crepata dalla curiosità!
*ri-contunua a leggere*
A farsi una vacanza!!! Mepphy sono sicura che starà coltivando i funghi in un angolo! Poverino... E infine il ragazzo dietro la colonna è yukio!!!! Ci metto la mano sul fuoco! *prepara l'estintore* Non si sa mai...
Con questo ho finito!!! Ci vediamo al prossimo capitolo ç.ç
I tuoi grandissimi fan Kamui-kun e Shiro-kun! <3

25/01/14, ore 23:11

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! *fa un lago di bava* Non puoi mica lasciarmi cosiiiii!!!! *faccia uguale al 100% all'urlo di munch* Domani voglio l'atro capitolo!!!! E niente ma, mi raccomando eh!!! Tu non puoi lasciarmi così!!! Uffì!!!
Shiro: vuoi continuare, anzi no iniziare a commentare o dobbiamo sentirci i tuoi scleri??? *scocciato*
Io: Si! Devi ascoltarmi mentre sclero!!! Per caso ti sei mangiato lo yogut acido?? E soprattutto cosa cavolo ci fai qui???? *sguardi indagatore*
Shiro: Per lo yogut acido no non me lo sono mangiato e per cosa ci faccio qui... Mi sembra naturale! è per non far perdere la pazienza a quella povera autrice!!! *sguardo da risoluto* Comunque mi presenti???
Io: ok... Salve, questo è shiro il mio rompi pa**e personale (eh si io sono così speciale che ho qualcuno che cerca di farmi perdere la pazienza) è uke, se ti serve qualche altro uke il mio è a disposizione puoi anche torturarlo tanto io sono felicissima di vederlo soffrire!!! L'importante è vedere qualcosa di hard!!! *sbava solo al pensiero*
Shiro: SADICA PERVERTITA CHE NON SEI ALTRO!!! PER FAVORE AUTRICE NON ASCOLTARLA!!! LEI NON CI STA CON LA MENTE!!!
Io: *lancia il libro di matematica a Shiro*
Shiro: *colpito e affondato*
Io: INIZIAMOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! *modalita perversa da yaoista sadica pervertia modalità massima ON*
Kufufufufufu!!! Iniziamo a rileggere il capitolo!!!
*dopo un pò*
*faepalm* Grabby-chan ma il tuo cerverlo si è preso una vacanza???? Mi sa propio di si...
Ma come cavolo fai a non capire??? Persino un moccioso di cinque anni, cioè come Shiro riuscirebbe a capire!!!
Shiro: Ehi!! Io non ho cinque anni ne ho quasi sedici anni!!!
Io: ma cinque nel cervello... -.-
Shiro: ...
Io: Stk! Nessuno può vincere contro di me!
*continua a leggere*
*fa un lago di bava*
Amaimon... Ti voglio sempre vedere così!!! Quando hai baciato Koaru-kun! Ho detto "dai andate più a fondo!! Su che nessuno vi vede da vicino!!!! Kufufufufu!!! Ma poi Amaimon... Che co'è che tocchi accidetalmente la sua intimità!!! O la tocchi di proposito oppure non la toccare propio!!! Perchè se la prossima volta lo fai ancora accidentalmente lo sai dove te la ficco questa parola???
Meglio che tu non lo sappia!!! *sbuffa*
Continuiamo a leggere và!
*finito di leggere*
Buahahahahahaha!!!! Grabiel che c'è sei geloso?? *sorride sadicamente* OOOOOHHH Amaimon perchè non sei andato più a fondo??? ç.ç Dovevi far cuocere un altro po Grabby-chan dalla rabbia così è cotto a puntino!!! E poi Mepphy-chan non perde tempo a prendere Grabby-chan ma stavolta lui non si fa mica trovare impreparato!!! Ma a proposito... Ma le ali di Grabby non erano nere?? No, perchè io mi ricordo così... Comunque... BRAVO GRABBY COSì SI Fà!!! FAGLIELA PAGARE A QUEL FANTASTICO OTAKU!!! FAGLI VEDERE COSA SA FARE IL FANTASTICO GRABBY!!! E poi... GUAI A TE SE TOCCHI AMAIMON CHE TI PEZZO LE DITA A UNA A UNA!!! Siamo intesi???
Shiro: O.O A-abbiamo finito con le minaccie???
Si!! Allora noi ci vediamo al prossimo che DEVE e ARRIVERà DOMANI!!!
Dalla tua grandissima Fan kamui-kun!!!
PS: Adesso faccio leggere a Shiro tutti i capitoli!!! ;) Non può mica iniziare a seguire senza sapere cosa è successo prima!!! Comunque mi si prospetta una notte bianca!!!
PSS: scusa se commento solo adesso e che ho avuto la possibilità di accendere il computer solo alle nove di stasera e... ho finito di commentare solo adesso... *cade in depressione* Bhen due ore di commento!!!! *rimane a bocca aperta* Sono stata lentissima!!! ç.ç Gommenasai... Cercherò di finire più presto la prossima volta...

25/01/14, ore 10:32

No.. ok.. Sono arrabiata cavolo!!! Non c'é la mia recensione nello scorso capito!! Dov'é andata a finireeeeee!?!? *occhioni lucidi e sbarrati* eppure me lo ripetono tremilacinquecentosettantatré volte di non recensire col telefono perche' se la linea wi-fi di scuola se ne va sayonara recensione :'C comunque mi rifaro' recensendo questo capito e l'altrooo!!! *-* la storia procede ad un ritmo che e' davvero fantastico perché ti prende e ti trascina proprio su un'altra dimensione! Mi piace un sacco leggerla :)) Gabriel sta finalmente riacquistando la memoriaaaa!! Sinceramente non vedo l'ora che si ricordi del suo passato e di tutti i casini che ha fatto passare al povero Mepphy-chan *Mephisto
annuisce con vigore*. Sarebbe anche figo se il nostro caro demone viola lo aiutasse in qualche modo per la sua amnesia temporane, ma questa e' solo la mia modesta opinione :) Ti sono enormemente debitrice per lo scoop sulla terza serie dell'anime!!! Kuroskitsuji é la mia vita °^° ma.. ma.. Seby-chan.. perche' piangii??? Voglio saperlooo :'( ora scappo che e' arrivato (in ritardo come al solito) il mio prof. di Greco D':

22/01/14, ore 15:42

Che ff meravigliosa!!!!! ** Tralasciando il fatto che AOEx mi piace da morire (**), trovo che la storia sia ben scritta, leggera e senza imperfezioni, il che rendere la scrittura molto scorrevole :3 Hai fatto proprio un ottimo lavoro, complimenti!!!!! =) Vado a leggere il seguito **

21/01/14, ore 17:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sebastian piange!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Questo momento è da cartolina!!!! Muhahahahahahaha!!!! Comunque queste cose centrano eccome e non farti scrupoli a dirle!!! Queste cose sono importantissime!!! *sorrsiso a trentadue denti*
Iniziamo con il capitolo??? *cerca di non guardare l'immagine* ... C-ce la posso fare!!!! *guarda* N-no non ce l'ho fatta... ç.ç *sbava*
Iniziamo a commentare che è meglio... Grabiel e Koaru sono così kawaiii!!!! Li posso spupazzare??? Perfavoreee... *occhioni da cucciolo*
Poi Zeck quando chiede scusa... PERCHè NON MI SONO PORTATA UN VIDEO REGISTRATORE??? CI COLEVA PROPIO... *piange come una disperata*
Finalmente Grabiel sta iniziando a recuperare la memoria!!! *luccichio sinistro negli occhi* Ritornerà seme adesso o sarà ancora uke??? Speriamo che sia ancora Uke!!! *incrocia le dita* Coooomunque speriamo che non lo recupera in fretta!!! Io voglio acora vederlo in versone uke!!! ehhh!!!! E poi tra Zack e Koaru ci sara mai qualcosa tra loro??? *sguardo sadicamente sognante* Aaaaahhh.... Sarebbe bello vederli come una coppietta!!! Sarebbero davvero fantastici soprattutto sotto le coperte *sbava* ... S-s-stryke!!!! SIIIII!!!! Viva lo yaoi!!!!! *si mette a ballare*
Mepphy: La smetti di fare la scema???
Io: NOooooooo... Hihihihi!
Mepphy: sei strana... *sorseggia il thè*
Io: lo so..,
Mepphy: no intendo di più!!! *isterico*
Io: sono felice...
Mepphy: *cerca di mantenera la calma* come mai sei felice?
Io: esce il film animato si sekai ichi haukoi!!! <3 *occhi a cuoricino*
Mepphy: e che sarebbe di così speciale??
Io: *facepalm* Non capiresti... Idiota...
Mepphy: Inizia a scappare...
Io: Sono felice che dopo tutto questo tempo hai publicato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma sopratutto leggere qualche scena Hot *sbava*
Ci vediamo al prossimo capitolo se meppy non mi raggiunge e mi scuoi viva!!!
La tua fan Kamui-kun!!!!!!! *sbava e corre inseguita da mepphy allo stesso tempo*

16/01/14, ore 22:13

*guarda ebetemente l'immagine* Togliti questa camicia così posso vedere tutto il bel vedere... *esce il sangue dal naso* Non soffermiamoci troppo sull'immagine... Andiamo a leggere il capitolo... *muore*
*arriva l'ambulanza*
sconosciuto 1: è morta... Ma come?? Non vedo nessuna ferita?? Da dove cavolo è uscito tutto questo sangue??
Sconosciuto 2: Ccredo dal naso... Solo quel punto è macchiato di sangue... Che brutta fine che ha fatto... Ma come ha fatto a morire così?
Sconosiuto 1: Il computer... *legge* ma che cavolo legge questa ragazzina depravata
*apre gli occhi si scatto*
Sconosciuto 2: perchè cosa stava leggendo?
Sconosciuto 1: Una storia tra un certo Mefisto e Grabiel porno... Fossero almeno un uomo e una donna
*si alza con un aura maligna* AVETE QUALCOSA DA DIRE CONTRO LO YAOI E CONTRO QUESTA FANTASTICA STORIA *modalità darkside ON*
Sconosciuti 1 e 2: No nononono!! Non abbiamo niente contro questa storia!
Va bene, ma ora... SMAMMATE!!
Rileggiamo il capitolo... *ha un ammancamento* q-questo capitolo è- è IL MIO TESSORO!!! Buahahahahaha!!! Lo devo stampare!!! Fntastico!!! Mi è piaciuto un mondo quando Mepphy ha preso l'iniziativa!!! Mi sono avvicinata allo schermo e mano mano sono andata a schiantarmi contro di esso!!! Quando Grabiel diceva :"L-la smetta" io dicevo "continua" con uno sgardo degno di una pervertita!!! Poi quando Mepphy ha chiesto: "ti godi il panorama?" Ho detto con uno sgrado indecifrabbile... : "si... *sbava*
Durante la sessione mi sono messa a sbavare... Credo che stanotte sognerò questa scena sia con loro e sia con un altra... Kufufufufu!!! *sorriso sinistro* A me l'arma del sogno!!!
Alla fine della sessione, quando ho letto quello che ha fatto grabby-chan, mi sono detta questo è il re della lussuria sotto mentite spoglie di Grabby!!! ù.ù
Alla fine del capitolo quando Grabby ha detto che è stata un interessante discursione mi sono detta no è interessantissima adesso quando lo rifarte??? *////*
Passiamo al questionario! ^_^
1- Il capitolo è sembrato fantastico!!! è il capitolo dei miei sogni!!!
2- Mephisto stronzo Seme lo amo non ho niente da dire... No ho solo una cosa? quando lo rifate chiamatemi così porto la videocamera!!
2a- Troppo osceno??? Ma stai schezzando spero...
3- Permettiti solo e ti faccio vedere io... *scricco delle dita* il capitolo va bene così!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!
La tua grandissima fan Kamui-kun!!
PS: Davvero nel prossimo capitolo lo farai "accidentalmente" prendere fuoco?? Perchè se così avro la possibilita di... *sbava*

16/01/14, ore 10:31

*sbava* ... immagine troppo sconscia... *sbava* .... la mia mente è in funzione per cose perverse awww.... *fa un lago di bava* ... *guarda l'immagine per mezz'ora* ... *riceve una freccia in testa* CHI è LO ST*****O CHE MI HA LANCIATO LA FRECCIA!!!
*silenzio tombale* ... Biglietto... -La vuoi smettere di sbavare???- NO! Io sbavo quanto voglio soprattutto adesso che ho bisogno qualcosa da fare!!! Uffi! *guarga l'immagine* ... *ri-inizia a sbavare*
Basta sbavare altrimenti non la finisco più!!!! Ci vediamo dopo mia cara immagine!!
Allora iniziamo a comentare!!! Hihihihi!!!
Devo dire che l'immagine mi ha tratto in inganno!!! He he he he... Io pensavo che c'era qualche scena un pò spinta ma qui nemmeno un bacetto.... *si deprime come non mai* SOB... Però in compenso c'è un pò di azione... *scende una lacrima di felicità* Quando è iniziata il combattimento mi sono messa a dire ripetutamente: Rissa! Rissa! Rissa! E poi quando lui ha preso per il collo Zeck mi sono messa a urlare come una pazza e ho detto, no urlato: BRAVO GRABIEL COSì SI Fà!!! SPEZZAGLI IL COLLO A QUEL BRUTTO IDIOTA (per non dire alto) !!!
P-poi quando Koaru è venuto a chiedere come stava, ho iniziato a sbavare... Ma nel momento in cui loro stavano da soli Grabby non ne poteva approfittare per dargli un bacio? Ma poi Koaru non poteva starsene zitto e andarsene in camera loro??? E così andare a fare attività interessantissime??
UUUUUFFFFIIIII, non è giusto ora sta dal preside e... EHHHHHHH???? Dal preside!!!! Devo rileggere!!!
*dopo aver riletto per ben tre volte la scena* NOOOO MA TU MI ODI VERO??? COME PUOI FAR FINIRE COSì IL CAPITOLO??? DOMANI DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE!!! ALTRIMENTI NON DORMO PIù!!! ç.ç Stanotte la passo facendo sogni PIACEVOLMENTE sconsci... Hehe *sguardo da ebete*
Al prossimo capitolo ci sarà Mepphy seme?? *inizia a sbavare* Se si descrivi la scena con tutti i possibili particolari! Voglio sapere come Grabby si eccita sotto le antenzioni di Mepphy *sguardo ebete da pervertita*
Hehehe... stasera avrò la giornata moolto occupata...
Passiamo al questionario... (non so come cambiare discorso gommenasai...)
1- Il capitolo è fantastico come sempre e come sempre mi lasci sempre sul più bello!! Ma farmi degli spoiler!!! ç.ç Non puoi rimanermi con il fiato sospeso altrimenti morirò!!!
2- Per caso Zeck Kirigakure è imparentato con Shura??? Si assomigliano fisicamente ma soprattutto caratterialmente!! hehe... Zeck poi assomiglia tanto a Hibari di Kayeko hitman reborn... gli mancano solo i tonfa e hibird!!! Che carino Hibird... Awww...
Passiamo alla prossima domanda sto iniziando a scleare!!!
3- E chi lo sà che sia Hibari-chan!
4- Non lo so... ç.ç
Ok adesso vado a guardare l'immagine dell'inizio capitolo */////* *sviene*
.... *dopo un ora* .... *si alza* ... *guarda l'immagine*... *sorride sadicamente* .... kufufufufufu!!!
Non so perchè ma mi è venuto in mente come potrebbe essere la coppia Koaru x Zeck!!! Non so perchè, ma l'inizio è come quello che dall'odio si avvicinano e diventano la coppietta dell'anno!!!
Sono sadica lo so.... Muahahaha!!! Ma non so perchè ma mi piacerebbe vedere questa coppia...
Basta sclerare... Voglio stasera o domani il prossimo capitolo!!! Postalo a che ora vuoi tanto io, non mi scollo dal letto con la febbre che ho posso apettare anche tutta la notte se è necessario!!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!! La tua grandissima fan Kamui-kun!!!

15/01/14, ore 21:02

Te he he come sono contenta di recensire di nuovo per prima :3 Questa sera ero alle prese con una versione di Greco e stavo per dare fuoco al libro *Ovviamente ho chiesto aiuto a Rin altrimenti fiamme normali avrebbero bruciato tutto* ok scleri a parte.. Il finale mi ha lasciata con il fiato sospeso e con un dubbio che spero mi toglierai nel prossimo capitolo e spero anche che nonostante tutti gli impegni riesca a pubblicarlo il prima possibile, l'attesa mi ucciderà prima o poi :') complimenti come al solito perchè sei in grado di far emozionare una persona anche se si trova dietro uno schermo :) e se non fosse chiaro ormai mi sono affezionata a te e a questa tua storia che vorrei non finisse mai. Ora vado a combattere contro il mio demone personale.. Greco, sto arrivando :')
Un bacio <3
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 09:03 pm)

11/01/14, ore 21:36

Awww... *luccichio da yaoista incallita negli occhi* che bella coppia!!! Continuiamo a leggere... AAAAAHHHRG!!! *butta il telefono per terra* NOOOO!!! IO VI AMMAZZO!!! NON POTETE ENTRARE IN UN MOMENTO MIGLIORE VOI DUE!!! PROPIO ADESSO AVETE LA BRIGA DI DISTURBARE??? PROPIO NEL MOMENTO PIù BELLO??? EH?
Mepphy: *ride*
SMETTILA DI RIDERE SE NON VUOI CHE TI CASTRI!!!
Stai calma kamui... stai calma... Non uccidere il povero computer... Lui non ha colpa...
No lui non ha colpa... C'è l'hanno i genitori di Koaru!!! Ma propio mentre si baciavano dovevano entrare quei due??? Non potevano lasciare la roba fuori??? NO eh... Dovevano per forza vedere il figlio come stava??? Non ha ancora combinato nessun guaio!!! E che caspita!!!
OK STO INIZIANDO A SCLERARE... Maleddetto raffreddore... *mi sfiora una freccia con un bigliettino*... Con moooolta calma leggo il biglietto... -solo per il raffreddore?- Che ca**o vuoi dire eh?? Esci fuori se hai le palle!!! *fischio dei grilli* Idiota...
Ora Mepphy-chan avrà il cuore fatto a pezzettini sotto terra vero??? *si mette a ballare*
Ora che Grabiel-chan non ricorda nulla si mette con il piccolo Koaru, vero??? *sguardo speranzoso* Ma Grabiel è innamorato di Koaru??? Se si come ha fatto ad innamorarsi di lui?? E poi questo Grabiel mi piace!!! *pollice all'insù* Sono sicura che se i genitori di Koaru non li avessero interrotti sarebbero andati mooolto più avanti!!! *si perde nel suo piccolo mondo da yaoista* Però adesso è più ingenuo... Non è come Mepphy... Ascolta di più le sue emozioni... E poi e troppo carino quano lui minaccia Amaimon!!! <3 Ma se si azzarda a farlo un altra volta lo mando direttamente a ghenna *sguardo psicopatico*
Bando alle ciancie... Meglio finirla qui altrimenti inizio a a sclerare!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!
La tua grandissima fan Kamui-kun!!! <3
PS: Scusa la mia ingoranza... Ma che significa mefistofele??
PSS: Ma Grabiel non poteva stare senza camicia un altro paio di capitli?? ç.ç E poi non puoi abbassargi di più i pantaloni?? Così vediamo cosa c'è alla fine della V che si nasconde nei pantaloni... *tapona con un lenzuolo la fuoriuscita di sangue dal naso* Leggo troppo yaoi... *sbava*

10/01/14, ore 14:37

Muahahahahahaha!!! La storia si fa più interessante!!!! *ride sadicamente* ... Non prendetemi per pazza, eh! Solo che qui le cose si fanno più interessanti! *luccichio sinistro negli occhi*
Iniziamo a commentare (sclerare) ^_^
Oh povero Koaru, mi dispiace molto per lui... Lo capisco se io fossi stata nella sua stessa situazione avrei piantato le mie unghie per terra e non mi sarei mossa dal letto!!! ù.ù Nessuno può scollarmi dal letto!! Sto sclerando... Mephisto tu che chiedi chi è uno???? Dov'è il video registratore quando serve??? ç.ç Mepphy-chan spero che stai scherzando... Tu che non sai qualcosa di qualcuno??? Tu fai il baffetto ad Alfonso Signorini!!! Tu fai invidia a tutti i giornali di gossip del mondo, non sai chi è lui???? Questo è un colpo molto basso per la tua reputazione.... Mi hai delusa.... Addio... *sene va*
Mepphy: *sorseggia il the*
Gabriel-chan!!! *lo abbracia* e *guarda sadicamente Mepphy-chan*
Mepphy-chan: *si strozza con il suo stesso the* .... *lancia un occhiata omicida*
Hehehe, mi sa che ho esagerato un pò... *guarda mepphy* mi ucciderà!!!! *corre via*
... *rumore di grilli* ...
Uffii... per fortuna... Sono riuscita a scappare dalla morte... *sospira di sollievo*
Cooomunque!!! Questo Koaru è così carino! awww... lo voglio spupazzare!!! Voglio spupazzare anche Grabiel!!! awww...
Evvai Grabiel è tornato!!! *si mette a ballare* Non vedo l'ora di vederlo seme, *sbava* sarà una dura lotta!
E poi ci sarà Amaimon x OC!!! YATTAY! Speriamo che sia Koaru!!! *incrocia le dita*
Meglio che la smetta di sclerare... Ci vediamo al prossimo capitolo se sopravvivo alle interrogazioni e ai compiti!!!
Byeee byeee, la tua grandissima fan kamui-kun!!! <3