Stepbrothers
di Lore_xxx_0

16/01/14, ore 16:39

Hey...
Spero che ti riprenda presto, insomma anch’io sono rientrata a scuola e tutto va a rotoli ogni giorno che passa, però cerco di non abbattermi troppo se vuoi un consiglio o una persona con cui vuoi parlare io sono disponibile.
Passando al capitolo devo dire che ci sono un bel po’ di errori qua e là e in certi punti le frasi non sono – secondo me – impostate molto bene; mi piace il personaggio di Jakotsu, è molto simpatico e dolce, ma una cosa che non ho capito e se la scuola e una scuola per demoni o una semplice scuola umana.
Per il resto tutto bene, anche se mi incuriosisce molto questo ex fidanzato e come farai agire Akane con Sesshomaru...
Va beh ti saluto, spero che aggiornerai presto!
Baci Aklis.

16/01/14, ore 16:15

La curiosità mi ha guidato... e posso confermare che ha fatto una scelta molto interessante!
Inizio col dirti che si ci sono alcuni errorini, poi potresti dividere in più parti il grande pezzo descrittivo che c’è all’inizio del capitolo perché si arriva a un certo punto che gli occhi iniziano a saltare le righe ecc., poi potresti ingrandire un po’ il carattere per facilitare la lettura.
Parlando del tema, sono anch’io una fan di Sesshomaru, quindi questa storia ha attirato le mie antenne, quindi sarò molto attenta a cosa combinerai perché mi piace molto come l’hai impostata anche se InuYasha è molto più sfacciato con il fratello (nell’anime).
Per adesso vado al prossimo capitolo!
Baci Aklis.

11/01/14, ore 11:45

Davvero originale e la simpatia non manca! Spero continui presto... :)

05/01/14, ore 15:49

Ciauu,
devo dire che hai avuto un'idea molto originale e vanne orgogliosa, molte persone copiano delle altre! Allora la punteggiatura è ottima come il primo capitolo, e devo dire che mi hai incuriosito non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Alla prossima
Sweet Sunshine