The Promise
di Seiten Shiwa

21/05/16, ore 03:01

ammetto che mi e` piaciuta molto!adoro le stony e qui erano sensazionali...ma devo ammettere di aver amato ache il rapporto esistente tra Tony e Loki, di come cerchino la pace nell'unico modo in cui possono tra di loro: il sesso.li trovo estremamente complessi e molto azzeccati: ho sempre pensato che se nel film il rapporto tra i due si fosse evoluto avrebbe conservato comunque ombre e pensieri proibiti....nn so se mi sono spiegata bene
l'unica cosa che nn ho ben capito e` la simbologia dello champagne che alla fine Loki ha offerto a Tony, e al legame che ce con la promessa fatta. me lo potresti spiegare? perche nn sono sicura del ragionamento che ho fatto xD grazie

06/01/14, ore 20:39

ricorda che ti voglio tanto tanto bene! perchè altrimenti saresti immersa in un lago di sangue!!!! non puoi pubblicare questa cosa e non dirmi niente! altro che la DivaH! tu sei molto peggio!!!
però ti voglio tanto tanto bene <3<3<3
:,) e ti perdono solo perchè mi hai messo tra le dediche e per il disprezzo per la troietta midgardiana! quanto possiamo odiarla <3
non è calcolabile il nostro odio nei suoi confronti <3
devo dire che all'inizio non ci convinceva il carattere di Tony, però andando avanti nella lettura il suo modo di essere più pratico e meno plateale mi è piaciuto molto e poi Steve porcone è semplicemente perfetto! hai capito capt frigidone?! finalmente anche lui ha tirato fuori il suo lato pornoso <3
e poi c'è l'unico amore della mia vita LOKI!LOKI!LOKI! <3 e il nostro amorotto puccioloso è riuscito finalmente ad ottenere il trono di Asgard come era giusto che sia <3
adoro l'accenno alla ironfrost <3 quei due mi ispirano sesso allo stato puro in ogni luogo e momento, io adoro cap e il suo culo, ma Loki è Loki <3 e poi cos'è questa promessa?????
stupendo il momento in cui Loki gli offre da bere <3 e poi il modo in cui "appaiono" i bicchieri alla fine dell'attività ludica <3 Loki guardone <3 che zozzone che è <3 secondo te ha fatto un video? in quel caso sarei molto interessata al processo di messa a fuoco e angolazioni
e poi come ho già detto Stevie in versione mega troietta arrappata l'ho adorata <3 così come l'iniziale rifiuto di Tony <3 ma ha ragione L'oki lo ha confuso, quando ancheggia e scuote i capelli nessuno potrebbe resistergli,tranne quel pentapalmo di Thor! brutta troietta midgardia dal cazzo! Thor è di Loki! ficcatelo bene in testa! >.>
bhè che dire? come sempre le tue storie sono stupende! anche se come sempre ci lasci sempre con il dubbio! non è possibile! smettila di dare ascolto al tuo lato Loki e ascolta il buon lato Thor! <3 lui ci ama tanto!!!
un bacio<3

05/01/14, ore 18:29

grazie , per questa ff, mi mancavano le tue storie, il tuo modo di scrivere ... Questa Stony la trovo particolare , non so se ho capito fino in fondo la tua idea...sarà la mia mente che si fa mille congetture sul come , sul perchè succede una cosa invece di un 'altra . Comunque è bellissima , emozionante , profonda e intelligente , come dici tu , trovo i personaggi molto vicini alla realtà, con quel qualcosa in più che solo tu sai dare per le tue storie :) Loky fa la sua bella figura <3 Tony e Steve sono l'ammmore <3 spero di ritrovarti presto con le F/L che aspetto ;) un bacino darling <3 alla prossima

04/01/14, ore 18:50

è davvero stupenda!! Mi ha emozionata molto, è intensa ... non trovo nemmeno le parole per descriverla!!!

BRAVA BRAVA BRAVA :D