Dea della Guerra
di King_Peter

16/09/15, ore 20:08

Complimenti è una one-shot splendida e poi amo Atena. Conoscevo la storia della sua nascita... diciamolo è parecchio dolorosa.
Povero Zeusino, però un po' se la cerca e infatti queste sue scappatelle gli costano caro! XD
Si, come avrai notato non mi è molto simpatico.
Metide mia cara ti sei fidata del dio sbagliato, riguardo Hera ammiro la sua tenacia e lo spirito di sopportazione.XD
Ehi complimenti, scrivi benissimo e la quantità di recensioni lo dimostra. Mi ha fatto molto piacere leggere una delle tue storie.
Bye
Angel27

26/03/14, ore 15:45

Ciao vez!! Volevo solo scriverti che sei un grande!! Non ho letto percy Jackson(chiedo perdono se l'ho scritto sbagliato) ma sono un fan sfegatato degli dei dell'Olimpo!! Soprattutto quelli minori e poco conosciuti, che invece secondo me meritano!!:) Cmq cosa dire? Più che scrivere che è scritta bene, soprattutto per la delicatezza con cui hai descritto Metide all'inizio:) Stupenda!!

16/01/14, ore 14:02

Ciao :) la tua storia mi è piacuta molto! In particolare l'uso del lessico, raffinato e potente. Mentre leggevi mi sembrava di vedere la scena che si dipingeva su una tela bianca. Davvero brava!

Baci Baci
Jogio

14/01/14, ore 19:33

Beh king, questa storia mi affascina molto; bellissima la prima parte, le riflessioni di una donna innamorata ceduta alla passione e incantevole e algida l'ultima, ovvero la descrizione della tua Athena.
Come sempre spero che tu faccia un girettino da me e se ti fa piacere mi accontenterei di una piccola riflessione fatta da te su ciò che ho scritto... ho scritto una nuova storia IL VENTO TI HA PORTATO FINO QUI spero ci farai un salto e ho aggiornato CUORE A META'.....
Spero di non essere troppo invadente e continerò a leggere le tue storie.....una tua sostenitrice
I promise

11/01/14, ore 23:46

E' bellissima soprattutto per la descrizione e il linguaggio è coerente e molto scorrevole come pochi. Davvero bella ha quello stile epico davvero, sei stata bravissima, ciao alla prossima :)
-Flavus

04/01/14, ore 19:37

La storia è scritta molto bene, l'ambientazione ben fatta ed anche Zeus ... cannibale dà i brividi (e, consideravo, Athena deve avere un bel complesso di Edipo per amare tanto un padre che si è mangiato la madre, eh eh! :D ).
Aspetto tue nuove storie, allora , e bravO :D !

04/01/14, ore 15:40

Davvero bella. Linguaggio e termini perfetti per una ff riguardate il tema epico. Si vede che ti piace molto la mitologia. Brava!