The Lonely
di martyc97

01/05/14, ore 15:00

Non ti convince? E invece č eccezionale come al solito. Ormai mi sono affezionata al tuo modo di scrivere. E alle tue songfic. Ovviamente bellissimo accostamento tra canzone e fic u.u Sei bravissima e sono stata tutto il tempo col respiro a metā perchč mi immaginavo Alec e le sue facce in ogni riga. E' bellissima. E onestamente solo con te e un'altra autrice riesco a provare queste emozioni, quindi questo significa che sei brava. Ti prego, io mi sono affezionata alle tue storie, continua a deliziarci. Un bacione, Peanut! :***

04/01/14, ore 23:31

Ho appena finito di leggere questa tua "poesia" e devo ammettere che mi ha molto colpito. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e secondo me hai descritto alla perfezione l'atmosfera della scena. Non ho molto da dire perchè non me ne intendo molto di poesie ma posso dire che mi piaicuta e se ne scriverai altre mi piacerebbe leggerle. xx

04/01/14, ore 21:16

Ciao! Rieccomi a recensire un'altra tua song-fiction MALEC!
Allora, cominciamo...
Per prima cosa, a me nella testa parlava Alec...CHISSĀ COME MAI! 😱
Hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄
Comunque, oltre alla canzone a cui ti sei inspirata, me ne hai ricordata un'altra...non so se conosci "Dove Sei", una canzone che ha cantato Valentina ad X Factor...forse non la conosci, ma nel testo alcune frasi sono simili!
Comunque č una bella song-fiction, tranquilla, sono sicura che riceverai tante belle recensioni!
Allora, so che sono una rompi balle...ma ho scritto una MALEC particolare che non mi convince...č l'ultima cosa che ho pubblicato e se fossi cosė gentile da dirmi che ne pensi, te ne sarei IPER STRA ULTA GRATA 💛💙💜💚❤️
Ancora complimenti ✨✨✨

Bacioni,
Cure Ari
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 09:17 pm)