Rinnegati per amore
di AnnabethJackson

19/05/14, ore 20:43

Ma ciao.
Non mi ricordo come, ma ho fatto un salto nella tua home. Ho letto 98 e Rose Weasley e Annabeth Chase e ho dovuto controllare bene che non fosse la mia home. Seriamente, sono rimasta folgorata, come mi succede solo su questo sito.
Ma parliamo di questa storia. Allora, è una Scorose (don't u say?) e io amo sopra ogni cosa Scorose <3. Che poi sia scritta in modo meravigliosamente meraviglioso, non è una cosa da poco. (In teoria avevo preso anch'io in considerazione l'idea di usare un pov alternato esattamene come il tuo nella Scorose long (si fa per dire, le mie sono piuttosto molto short) che sto scrivendo (ma in realtà è ancora tutto nella mia testa, causa scuola (sigh))) Quell'uso della seconda persona mi fa impazzire.
Ronald Weasley! Come osi ostacolare la mia amata OTP? E tu, mia adorata Hermione, come hai potuto non difendere tua figlia?! Una cosa così me la sarei aspettata da Draco (e infatti...), ma da loro... be', forse da Ron un po' sì.
Rose che piange. Mi piange il cuore :c. Voglio dire è tutto così... painfully painful.
In breve, cose che mi sono piaciute da impazzire: lo specchio, Scorpius a torso nudo, le scarpe bianche, la cravatta celeste (come gli occhi di Rose?).
Cose poco chiare al mio cervello bacato: che lavoro fa Scorp? E perchE, se sono in una chiesa, c'è un giudice di pace? Giusto due cosine così, che però non cambiano il mio giudizio positivissimo (y)
E ti dico anche cosa farò non appena i prof mi libereranno dalle loro grinfie: leggere May the love be always with you, And this is enough for a lifetime, Castello di sabbia (anche se non è una Jeyna, mia OTP), e le altre che inevitabilmente seguiranno, andare a mare e oziare. Ah, ma queste ultime due non ti interessano ^^'.
Un bacio,
Ella.

(Recensione modificata il 24/07/2014 - 11:26 am)