A Shadow from the Past
di tre 88

19/04/14, ore 11:54

Ciao! Girando qua e là ho trovato questa storia e devo dire che anche se all'inizio non mi aveva ''presa'' l'ho rivalutata positivamente! Il primo capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo, mi è piaciuto molto! Leggerò anche gli altri, penso ne valga la pena! A presto :)

15/02/14, ore 22:46

ciao! sono Eirlys e ti volevo dire che questa storia mi piace tantisssimisssimisssimo!!!!!!! ho recensito adesso soltanto perché ho avuto alcuni problemi nella registrazione ma adesso posso finalmente commentare ^-^ ti informo che tenterò di recensire tutti i capitoli della tua storia da adesso *saltella allegra* tranquilla non sono una psicotica, è solo che questa è la mia prima recensione YUPPPPPY!
A presto
Eirlys

11/01/14, ore 22:35

Ace vivo MAGARI FOSSE VERO ahh perché oda l'ha fatto morire Come avrai capito é uno dei miei personaggi preferiti Ma tornando al capitolo mi é piaciuto molto Sei stata molto brava a creare quest'ombra di mistero Chissa chi è che perseguita ace. Qualcosa mi dice che sia Akainu ma sono solo supposizioni volo a leggere il 2 capitolo :-)