Tu, Mycroft e venticinque senzatetto
di Finnick_

13/01/15, ore 20:48

Mi piace Molly, dolce, generosa e leale fino all'ultimo a Sherlock 8ma anche a se stessa, per una volta)

Sembra fragile ma in realtà sa graffiare anche lei, i creatori della serie hanno creato un bellissimo personaggio e tu l'hai reso perfettamente

05/01/14, ore 21:48

ok. ne ha usati cosi tanti? di senzatetto, intendo... basta. mi sono davvero detta che dovevo smettere di spoilerarmi ma non riesco a trattenermi e va bene cosi, mica pensavo che Molly avesse fatto tutto da sola. e mentre probabilmente stai guardando la seconda puntata ti faccio i complimenti per questa one shot, perche' mi piace l'idea di Molly e John che parlano e si chiariscono. mi piace di meno Tom e spero riusciremo a liberarcene, pero'.
dobbiamo assolutamente scrivere piu' fanfic su Molly dopo questa terza serie, ne sono convinta... spero davvero che alla tua ne seguiranno altre e sono davvero curiosa di vedere come andranno le cose. ho una strana sensazione. intanto complimenti, come al solito chiara e liscia nella scrittura, con un po' d'ironia e tanto sentimento. mi e' piaciuta!
alla prossima!

05/01/14, ore 17:07

Ciao!!
Sono nuova nel fandom (poche settimane) e ho già letto tutte le fic su Sherlock e Molly... Sono adorabili!
Ho letto la tua one shot e mi è piaciuta molto, rispecchi alla perfezione tutti i personaggi, mi sembrava quasi di vedere il nostro amato consulente investigativo accennare un sorriso come fa di solito mentre pronunciava "Grazie, Molly Hooper".... Aaaaaaaah! *.*
Ho letto anche gli altri tuoi lavori e mi piacciono molto :)
Spero di poter leggere altro in futuro di tuo ;) ... e spero anche che queste nuove puntate non ci deludano! La prima è stata fantastica.... Le altre saranno sulla stessa scia? speriamosperiamosperiamo!
Alla prossima,
Miri

05/01/14, ore 14:27

Oooooohhh.... Questa ff è quasi (QUASI) dannatamente perfetta come la 3x1 eee si.. Anche io credo che quell episodio.. Beh.. È .. Indescrivibile,perfetto,la perfezione, una scatola di cioccolatini tutti perfetti al millimetro!! Non so davvero come descriverlo.. E questa storia non è da meno!! Mi piace tantissimo soprattutto il colloquio tra Molly e Sherlock... Come se si conoscessero da sempre.. Teneri loro.. Ma vogliamo parlare del ( SPOILER) loro bacio??? È stata una cosa devastante.. Sherlock è diventato.. Whooo.. LA PASSIONE IN PERSONA... Brutto meraviglioso ragazzaccio.. Non puoi fare così nei primi minuti della nuova puntata!! Volete far crepare mezzo mondo di crepacuore?!! Non credo che molti produttori abbiano afferrato il concetto di *ragazzechecrepanodicuoreappenasherlocksitoglielasciarpaoanchesolorespiraunpochinopiuforte* no.. Invece TU!! Sei brillante!! Molly... L'hai centrata pienamente!! Bravissima!!
Bacioni
Foxxy