Eppure sorrideva
di Alyss_

27/03/14, ore 07:40

Ciao, sono nuova da queste parti e infatti non ho ancora scritto nè recensioni nè storie, ma ci sto lavorando, tuttavia sono un' amica di lunaevenere e ho fatto alcune storie con lei (lunaevenere). Scusa se ti parlo di me, in realtà ti volevo dire solo questo. per me la tua storia è stupenda, che dico, stupendissima, no è stupendissimissima. mi dispiace se uso queste strane parole ma lo faccio perché sono emozionata. mi piace molto quando la uccide, no aspetta, non fraintendermi diamante000 perchè per me dovrebbero stare insieme felici e contenti come nelle fiabe. Tuttavia la tua storia é bella perchè non mi sarei mai aspettata da kowalski questa cosa dell' uccidere, anche se penso che prima o poi uno scienziato può diventare pazzo. Bè, puoi dire tutto di me, perchè so che faccio schifo a recensire. lo so che ti sto scocciando, però resisti un' altro pò. ;)
allora, la suspense, tutta quella tensione, si ne sono sicura, era per me! Ti posso fare una domanda? volevo chiedere da dove ti è uscita questa inspirazione, sono curiosa. dopo che mi risponderai (se vorrai), ne vorrei fare un' altra: quale coppia preferisci?
skipper: ancora questa "litania" dell' amore?
doris: come ti permetti?!
skipper: ma scusa, tu non eri morta?
doris: smettila, lo sai che è solo una scena mal riuscita.
kowalski: doris, io ho fatto benissimo il mio lavoro.
doris: come no!
skipper: e tu non eri innamorato di lei?
kowalski: lo sai che è per finta.
skipper: dopo tutti i guai che hai combinato? ma la cosa più brutta è che ho dovuto pulire la tua maledetta branda.
soldato: scusate se vi interrompo ma voi siete già in scena.
ok, lo so ho scritto uno sketch, che non ha nulla a che fare con la storia. detto questo me ne vado.
ciao! a presto!

22/02/14, ore 23:50

diamante 000 sei forte. per averla scritta all' una di notte non è niente male. scusa se recensisco così tardi, ma ultimamente non ci sono con la testa... comunque il titolo lo adoro, è veramente stupendo. già dal titolo stesso si crea suspense, poi leggendo la storia. mi piace davvero molto e non sei l' unica a immaginare che lui avrebbe potuto anche ucciderla se non avesse accettato il suo amore. io già da me adoro i thriller , ma il tuo è sicuramente un capolavoro. peccato solo che questa flash non è durata di più... eppure sorrideva... è troppo bello ed è molto ad effetto, comunque hai descritto la psicologia dell' assassino mirabilmente. infatti un tipo ossessionato da qualcuno la pensa proprio così, o sua o di nessun altro. chissà forse è anche per questo che hans cerca di tanto in tanto di distruggere skipper. secondo me, inoltre hai calato i personaggi in un ambiente più serio, perché probabilmente kowalski non sarebbe mai arrivato al punto di ucciderla. ma dopotutto che importa? anche a questo serve questo sito, no? a scrivere le proprie fantasie più perverse sui propri personaggi preferiti. oh mamma mia si è fatto tardi... ciao P. S. scusa se non ho scritto molto, ma sono parecchio stanca.
ciao per davvero

09/01/14, ore 00:49

Mi fanno simpatia i pinguini di Madagascar, sebbene non segua la serie... Infatti non ho idea di chi sia Doris xD
Malgrado ciò, ho voluto leggere, perché tutto ciò che è 'made in Diamante' è bello... e non mi sbagliavo!
Avevo ragione prima... sei sadica haha
Ma a parte questo, splendente come un Diamante, like ever. Complimentoni!
Gwen

08/01/14, ore 21:49

Cara... cariiiiissima ragazza!
Per me che adoro thriller/cose-con-sangue questa fic è perfetta!
Il sorriso di Doris... come per dire "continuo a sorridere per farti impazzire ancora di più, cretino!". la Dowalski non mi ispira un granché ma devo dire che questa è davvero bella e mi piace, adoro vedere Kowalski che si dispera muhuhahaha!
Scherzi a parte, poverino sembra che sia venuto al mondo solo per soffrire il povero tato!
complimenti ancora e voglio vedere altre tue fanfiction altrimenti *prende la mazza chiodata*

#Stuffstaff
P.S. Skipper è innamorato di Hans
P.S.S. Lui lo ama! *piange* si amano a vicenda! *musichetta drammatica* non è giusto che Hans debba sempre soffrire... BUHAAAAAA!!!! *fontanella di lacrime*
P.S.S.S. siii... forse dovrei smetterla con tutti questi "P.S."...
P.S.S.S.S. Naaah!
P.S.S.S.S.S. mi andava di metterne un'altro...
P.S.S.S.S.S.S. alla prossima, ciaociao ^^
P.S.S.S.S.S.S.S. LA SKANS DOMINERA' IL MONDO! *prende fiaccole, forconi e un vestito da vichingo (con tanto di elmetto con le corna u.u)* FAN DELLA SKANS UNITEVI!
P.S.S.S.S.S.S.S.S. ho appena realizzato che i "P.S." sono più di tutta la recensione... con questa riflessione profonda mi dileguo *sparisce in una nuvoletta di fumo*

07/01/14, ore 15:06

Però, wow...grande Kow ( sì, lo chiamo così, che ci posso fa (?) )
Idea geniale e originale di uccidere Doris, bella idea, ancora.
Per due motivini-ini-ini ho deciso di recensire:
1. Perchè è una bella storia.
2. Skipper non può, ripeto non può respingere Hans e il suo amore, okaa ? Non si fa Skipper!
Comunque, è possibile un biglietto del cinema ? Perchè sarebbe ottimo come film, dico, davvero.
Già immagino i cartelloni con scritto: "Eppure sorrideva"! Mi dispiace il fatto, però, che è una flashfic, che peccato, avrei voluto che durasse di più, ma vabbè.
P.Ssei sicura di non essere un regista ? Cavolo, scrivi da Dio.
P.S.S Ti uccido io se pensi che sia un'obbrobrio.

#Tanto Love.

05/01/14, ore 18:43

Ciao,
non sai che felicità vedere qualcosa di nuovo sul fandom e la tua flash è scritta davvero bene. A me è piaciuta molto, anche se la situazione non è certo delle migliori - insomma chi vorrebbe trovarsi al posto di Doris o di Kowalski?
Sei riuscita a descrivere egregiamente l'atmosfera; è talmente dark e angst che il mio povero e piccolo cuore potrebbe collassare. Sì, sono molto sensibile, e nonostante questo ho voluto rischiare entrando a leggere. E quindi sono cavoli miei, visto e considerato che gli avvertimenti c'erano tutti! XD
A parte gli scherzi, queste righe riescono a catapultare il lettore direttamente nella scena, fanno provare al lettore le emozioni del personaggio. Un ottimo lavoro. :)
Non credo che Kowalski, per come lo conosciamo noi, potrebbe mai arrivare a fare una cosa del genere - non farebbe mai del male a Doris - ma forse potrebbe arrivare a pensare di uccidersi per non soffrire più per amore? Non sono sicura di questa opzione, sembra che in fondo sia un po' masochista e preferisce disperarsi e addolorarsi per amore. Mah, contento lui...
Comunque sia, anche se è OOC è un OOC che non dà fastidio, è un OOC che è ben gestito e verosimile. Credo che esistano diversi OOC, non tutti sono negativi; ci sono anche quelli - come nel tuo caso - che sono positivi. Non so se mi sono spiegata...
Andiamo avanti, va... Mi ha colpito in particolare quell' "eppure sorrideva" che contrasta moltissimo con la situazione. Doris è una ragazza piena di vita, radiosa e felice, sorride spesso e lo fa anche dopo essere morta; sembra un'ulteriore punizione per Kowalski.
Ho notato il contrasto che c'è tra Kowalski, che è immerso nell'oscurità, e Doris, illuminata dalla luce, perché lei è semplicemente luce.
Il ragionamento che ha portato Kowalski a condurre una tale azione ha sicuramente una sua logica; è un pensiero fatto da chi è ossessionato, pazzo e crede che così facendo risolverà tutto. Ma ho come l'impressione che i turbamenti di Kowalski siano appena iniziati, scommetto che, invece di diminuire, aumenteranno. u.u
Ok, la smetto qui.:P
Complimenti!
A presto! ;)
Selly
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 07:46 pm)

05/01/14, ore 15:49

È molto ben scritta, e anche molto descrititiva mi sembrava di vedere la scena
anche se io preferisco le cose romantiche comunque è ovio chee
Kowalskito ( come lo chiamo io ) è OCC ed io essendo una fan della Dowalski
ti metto la bandierina azzura, non prenderla a male, sono gusti
Baci
Nico Penguin87
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 03:52 pm)

04/01/14, ore 18:02

Aw *-*
Okay, forse è l’inizio sbagliato per questa storia e può essere fraintendibile, ma… Dedicata a me? Grazie! Ritorsioni? Da parte di chi? Non da me sicuramente!
Ironia della sorte, proprio in questo momento ho appena visto per la terza volta l’episodio Il pinguino che mi amava. Grazie a quello mi sono innamorata di Doris e la Dowalski ha iniziato a piacermi (mai detto di odiare il pairing, semplicemente non mi ispira a livello di fanfiction u.u), ma… Gli scleri di Kowalski sono una cosa meravigliosa! Per me, è il suo “lato folle” che lo rende un personaggio completo, rendendolo diverso dal modello di genio controllato e distante.
Per caso, hai letto la mia fic sul giochino delle 15 parole? Perché è successa la stessa cosa e il tuo mi è parso come un riferimento… ma non voglio essere superba xD
Piantandola di divagare, mi piace, è bella e davvero scritta bene.
Mi è piaciuto particolarmente il voler concentrare l’attenzione sul sorriso di Doris. Sorriso che lui, che ha tanto pianto per lei, ci teneva a eliminare, ma è sopravvissuto alla proprietaria, quasi a farlo apposta… quasi come per punizione? Insomma, Kowalski ha provato a chiudere un capitolo della sua vita, ma la rabbia e il dolore non sono spariti. E’ destinato alla disperazione, povero pampino :P
Te la sei cavata molto bene anche con la descrizione del cadavere, la scena è molto chiara e vivida.
Poi va beh, non so cosa aggiungere, ‘Walski è OOC perché nonostante il dolore che Doris gli ha causato non ha mai pensato (o dimostrato di pensare u.u) a un modo per fargliela pagare, ma questo lo sai benissimo anche tu, dato che l’hai segnalato a caratteri cubitali. L’idea rimane comunque simpatica e divertente xD
Mi hai reso davvero contenta, grazie :’)
Complimenti e alla prossima!

P.S. Il tuo P.S. è crudele ç.ç (vedi: trovare divertente Kowalski che uccide Doris, ma trovare triste Skipper che fa piangere Hans. Seems legit)

04/01/14, ore 16:22

Kowalsky che uccide Doris?!?!?!
*pozione urlo di Munch*
Scherzi a parte, seo brava a scrivere storie Dark, dovresti scriverle più spesso. Ultimamente ho sviluppato una specie di "tendenza" ai contenuti forti e alle storie come questa. Infatti anche alcune mie storie sono forti (anche una sulla ragazza drago, si lo so non ho scuse per quello che sto combinando in quel fandom! ^_^")
Ma Kowalsky che uccide Doris resta e rimane shoccante (si scrive così?)
Baci
Magicadark007, tua stalker personale