L'amore non è affatto qualcosa di semplice
di Panna_Deps

08/02/14, ore 16:19

Hey, come ti avevo detto ho deciso di passare a leggere una tua storia. Ho scelto questa one shot perchè sembrava una bella storia.
Devo essere sincera... mi è piaciuta, ma l'o trovata un po' corta. Inoltre è un po' banale come contenuto.
Nonostante questo è una storia decisamente carina.
ti chiedo scusa, ma sono sempre stata sincera con le persone. Grazie per essere passata da me.

08/02/14, ore 15:41

Eccomi qui. L'idea che hai avuto nel creare la One Shot è davvero stupenda sai? Ma se posso farti solo qualche piccolissimo consiglio, io non sarei stata così precoce nel finirla, avrei aggiunto qualche notevole dettaglio in più, ma tutto sommato è abbastanza carina, davvero, mi piace molto anche perché amo le storia che narrano di Harry e Louis, le amo da impazzire *^* hahahahah.

20/01/14, ore 14:16

Fantastica,mi hai commossa nonostante io non sia una Larry,i miei complimenti...non dimenticare di seguire gli aggiornamenti della mia storia...ti sarei grata che qualora ne avessi,mi dessi qualche consiglio perché mi piace davvero molto come scrivi...ecco la mia storia http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2405941&i=1 un bacione ❤️

12/01/14, ore 13:07

Questo one-shoot è qualcosa di stupendo, lavori veramente molto bene, per adesso ho letto solo questo ma hai veramente una grande capacità, scrivi bene e fai appassionare in una maniera assurda! Bravissima, complimenti!

09/01/14, ore 21:51

mi avevi chiesto di leggere qualche ff... eccomi! sei bravissima, davvero, ma amerei leggere altri capitoli della storia! sono una larry shipper, per la vita :3

08/01/14, ore 15:50

Ciao ;) come mi avevi chiesto sono qui a farti la recensione.
Trovo questa storia molto bella. anche se corta è scritta molto bene e in un certo senso è qualcosa che succede a tanti giovani: il ragazzo o ragazza che amiamo se ne va con un altro/altra.
Considerando che non sono una directioner questa storia mi piace molto come ho già detto.
Ha un lato reale e esprime i sentimenti di chi "vive" queste situazioni c:
Penso di aver detto tutto... e domenica passa a leggere e recensire il mio nuovo capitolo eh ;)
Detto questo..
TI MANDO TANTI CARI SALUTI,
UN BACIONE ALLA MAMMA,
CALIFORNIA E ALLA PROSSIMA RECENSIONE!!
WIIIIIIII

07/01/14, ore 18:18

Ciao :) come mi hai chiesto sono passata a leggere le tue storie. Che dire di questa on-shot? Sinceramente il tema Larry non è uno dei miei preferiti perchè non mi piace pensare ai One Direction come degli omosessuali. Scusa se ho dato un'occhiata alle recensioni che ti hanno lasciato ma in questo modo ho scoperto una cosa strana, quindi ti vorrei chiedere se ( e qui lo nego per prima ) è vero che Louis ha davvero provato qualcosa per Harry. In complesso volevo dirti che la one-shot è scritta bene e hai strada spianata in questo campo, perchè quando si sa scrivere bene le ff sono più coinvolgenti e attirano il lettore a seguire la storia. Forse io avrei allungato un po' di più la storia, ma in complesso mi è piaciuta nonostante il mio primo approccio con il tipo di coppia. Questa è una storia che implica una profonda riflessione sul saper amare lasciando libero di scegliere chi si ama e credo che Louis (e quindi tu) abbia fatto bene a lasciare le cose così come stavano e a permettere a Harry di essere felice accanto alla sua girl. Qui mi fermo e ti saluto, a presto :9

06/01/14, ore 21:34

Bella *---* però secondo me avresti dovuto fare tipo il "futuro" tipo *5 ANNI DOPO* e facevi i 5 anni dopo, però spacca anche così ahaha :D brava!

06/01/14, ore 21:09

Oh dio. Mi sono uscite le lacrime.
Asdghkljl. Sei bravissima a scrivere, complimenti. Poi il fatto che questa OS è Larry é asdhakhs. Si mi piacciono le lettere a caso ahah.
Complimenti, é assolutamente bellissimo.
Baci.
Xx.

06/01/14, ore 20:34

Quindi staro qui buono, morirò dentro, ma vedrò il mio amore felice.

È la cosa più triste che io abbia mai letto. Non shippo la Larry, ma questa fan fiction è bellissima e merita. Merita di essere letta!
Appena avrò tempo ho intenzione di leggere tutto ciò che hai scritto, perchè sei davvero molto brava. Continua così, mi raccomando!

06/01/14, ore 20:31

Oddio e bellissimo questo one-shot .....sei davvero molto brava <3

06/01/14, ore 20:17

Complimentoni, davvero.. il tuo modo di scrivere è molto personale, si vede che ci metti pasiione e amore, quasi come fossi tu la protagonista indiscussa. continua così :)
baci -Marta x

06/01/14, ore 19:04

Non sono una fan degli 1D quindi non so NULLA su di loro.
Ma il tuo stile mi piace molto. E' naturale,fresco e non risulta "pesante" da leggere nonostante le tematiche affrontate.

Un ottimo lavoro^^

06/01/14, ore 18:59

Ciao.
Eccomi qui a recensire; l'idea mi è piaciuta molto, quando penso a come si debba esser sentito Louis durante la Haylor, sto male per lui.
È scritta bene, mi piace molto come descrivi.
Certo, il finale mi ha intristito parecchio, però ha avuto sicuramente più effetto di uno romantico e, come dire, scontato.
Un bacio. :)
Fool_

06/01/14, ore 17:59

Dunque, eccomi qua come ti avevo promesso c: iniziamo col dire che la storia è scritta bene, non ci sono errori di nessun genere ed è OK. Avrei preferito qualche azione, ma, come hai detto tu nella descrizione "Questa one-shot si concentra sui sentimenti di Louis e sulla sua tristezza alla scoperta del fidanzamento tra Harry e Taylor", quindi è un altro modo di raccontare i fatti, è una sorta di monologo interiore di Louis, attraverso il quale si capisce la situazione (le lezioni di antologia dell'anno scorso ogni tanto servono HAHAHAHAHAHA), i suoi sentimenti stanno in primo piano e io lo posso capire dato che mi ritrovo nella stessa situazione *coff coff*.
Comunque complimenti, ci vediamo alla prossima! ^_^