Sad beautiful tragic
di YoursSincerelyLouis

18/06/14, ore 19:13

Ciaoooo bellezza, Scuuuuusa per il super mega ritardo, perdonami please <3 Questo capitolo, cavolo è fantastico, sono l'amore davvero, tra insicurezze e amore *-* In realità non ho molto da dire, scusami… Aspetto con ansia il prossimo capitolo speriando sia presto. Amo troppo questa storia, come ti ho già detto.. Alla prossima <3 Lots of love Un bacio, Katia <3

11/06/14, ore 20:12

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio sono in ritardissimo scusamiiiiii scusamiiii ma lo saiii che io ti voglio bene vero??? Mi perdoni???
Cmq questo capitolo è la dolcezza fatta capitolo XD Lou e Haz sono l'amore e ho un infarto se continui con scene così dolcioseee <3 <3 <3 seii bravissimissima una scrittrice fantastica ti adoro
e....ora la smettohahahah
ciauuuu

11/06/14, ore 10:53

maccciao!! ;3 beh dai, non scusarti per il ritardo u.u ne è valsa la pena aspettare, voglio dire, questo capitolo?!stupendo *-* finalmente un po' di fluff larry soli "ridimmelo!!" ahahahahah bella la sorpresa :3 devo ammettere che quando è entrata Gemma nella stanza ho avuto un po' di timore per Lou ma Harry le aveva già raccontato :D e anche mamma Styles è così carina ;3 Già Jay! perchè Zayn può e tuo figlio no? eheh?? mmmh la frase finale mi mette un po' di ansia... vorrà dire che avrò ansia fino al prossimo capitolo ahah un bacio :* Je
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 12:42 pm)

10/06/14, ore 20:00

Ti consiglio di non aggiungere altri capitoli perchè a ogni parola perdo 30 battiti *_*
Io AMO questa storia,continua presto
-Rose

23/04/14, ore 10:32

Aww oh finalmente si è deciso a baciarlo! Era ora LouLou ;) mi sa tanto che il -non lo saprà nessuno- però cambierà...ho questo presentimento.. Ahah già Lottie ha notato come guarda il suo Harry ma pensa ancora che il suo fratellino sia etero... Ahah
Lou e Zayn?! Tanto teneri :3 mi piace la loro amicizia anche se zayn ora ha combinato un pasticcetto senza saperlo con Niall... Perchè lo ha fatto Niall?! Insomma sa che a zayn "piace" liam, lo aveva visto mentre gli osservava attentamente il culo...ahah e ora come reagirà Liam..mmmh .. Beh alla prossima cara :3 baci Je :*

22/04/14, ore 19:58

Eccomi qui. Prima di tutto sei una stronza perché non mi hai fatto leggere il capitlo :P secodo.. stronza perché é stupendo. Xristo. É stupendo. Zayn e Niall, voglio sapere al più presto. Per il bacio Larry.. dolcissimi come sempre. E finalmente Louis inizia a non rompere più e a seguire il cuore. E la lorp gelosia mi fa sorridere perché sono l'amore.. E niente. Ti lascio perché jo allenamento.. Ti voglio tanto bene, Babe. La tua Babe.

22/04/14, ore 15:37

che bel capitolooooooo:) mi piace un sacco davvero, fammi felice e vai avanti presto plis <3
al prossimo
Ele

22/04/14, ore 15:13

Mi piace un sacco,soprattutto la parte del bacio carica di tensione *_*
alla prossima ;)

22/04/14, ore 13:22

Goddiiiii com'è stato bello il primo bacio larryyy oddio svengo adesso ...anche se non ho capito le intenzioni di Niall mi piaceeee era molto trasgressy io giá me lo immgino con la maschera .
Amo troppo la ziam ma la ziall non mi dispiacerebbe hahahaha
continua subitissimo che senò svengo
baciii;*

17/04/14, ore 17:54

Non vedevo l'ora che aggiornassi! *^*
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto l'ultima parte e quel "Se ti faccio venire i brividi con una sola carezza, non immagino come staresti se facessimo altro." che sa tanto di "if you know what i mean" lol
Comunque, non so se amarti o odiarti per l'ultima riga, perché io volevo che si baciassero e sono asdfghjkl ;ω;

Sono felice che tu voglia continuare la ff perché merita molto! :D
Alla prossima, ciao :3

16/04/14, ore 15:59

Ciao bella! :3 okok Lou ha rimediato poi per aver fatto piangere Harry non parlandogli.... Sono contenta abbiano fatto pace *-* sono due stupidotti u.u uno pensa che l'altro stia già con qualcuno, l'altro pensa di non piacere al primo ma non si parlavano... Almeno ora hanno chiarito ahah anche se "fermati" ?!? Ma lui glielo ha detto perchè stava arrivando qualcuno, vero? Tipo Lottie?? Aaah! Prossimo capitolo dove sei che io sono curiosa?? Ahahah
passando a zayn che guarda il culo a liam... Io li adoro *-* e niall lo ha capito :3 ahah Alla prossima :**

15/04/14, ore 22:04

Bellissimo anche queato capitolo
Dire che mi hai fatto aspettare è poco ma ne è valsa la pena
Rimasta ancora col fiato sospeso mi congratulo con te per questo capitolo
Schiaoooooo baciiii
Continua presto ti pregoooo baciiii

15/04/14, ore 20:32

Ho letto tutta la storia stasera e mi piace tantissimo! Spero di leggere presto il prossimo capitolo:-)
Sei molto brava, complimenti
Ele

04/04/14, ore 17:07

Sto andando in fibrillazione per sapere come continua qesta ff, sto saltando sulla sedia come un'imbecille. Fantastcaaa bellissima, davvero. spero che aggiornerai presto,
Alla prossima :) <3 <3

04/03/14, ore 01:47

Questa storia è troppo bella continuala il prima possibile perchè non può finire così questo capitolo, devo leggere assolutamente come continua c: