You Make Me Strong
di Mrs_Horan00

20/01/14, ore 22:31

Molto carino e dolce il capitolo continua presto anzi prestissimo ciao tesoro !

20/01/14, ore 20:41

Hei ciao <3
Bellissimo il capitoloo (: Niall e i ragazzi sono veramente teneri e dolci con la povera Sara.
Appena ho un po' di tempo prometto che darò una sbirciatina alla tua storia ^-^

20/01/14, ore 19:25

E' davvero fantastica davvero.. <3 E' il sogno di ogni directioner che si avvera <3 fantastica sono senza parolee .o.

Louis rovina sempre il momento. Louis-disastro <3 <3 <3
Niall e Sarah sono dolcissimi. Spero che nei prossimi capitoli ci sia qualche colpo di scena.
a presto xx

ah ah per quello che ha fatto louis la coppia niall e sarah è bellissima e molto dolce continui domani ?

AWWWWW che dolce mi viene voglia di strapazzare di coccole niall *_* aggiorna presto

11/01/14, ore 21:21

Mi piace troppo l ultima frase è troppo romantica non la lasciano mai in pace a sarah lol,continuaa

11/01/14, ore 20:42

Cotto a puntino. Ecco la definizione perfetta per Niall. Con la frase 'Sappi che io non amo con gli occhi,ma con il cuore', sono diventata come neve al sole. Mi fa molto piacere che tu riesca ad aggiornare ogni giorno.
xxTilduz

10/01/14, ore 22:00

Bravissima sono curiosa anzi molto curiosa che cosa succederà dopo!

10/01/14, ore 20:35

Ahi, ahi, ahi. Povero Niall. Di sicuro non poteva che pensare a questo. Ma naturalmente 'panda' non l'ha fatto volontariamente. Sono troppo curiosaaa ^.^
aggiorna presto per favoree xxTilduz

09/01/14, ore 20:31

eh eh louis non doveva farlo ma chi ci crede? Ha ha lol , comunque il capitolo mi piace molto e ... continua presto

09/01/14, ore 19:01

raaaawwwwwr
(buonasera in dinosaurese ^.^)
questa storia è bellissima, e chissenefrega se te l'ho già detto. ogni capitolo mi piace sempre di più.
xx
-Tilduz

09/01/14, ore 17:21

Adoro la tua storia punto e basta.sei un genio.

07/01/14, ore 22:49

Wow solo Wow !Questa storia la adoro ! Che dolci xx spero che Sarah si metta con Harry o con Niall , avvisami quando aggiorni non voglio perdere nessun capitolo, continua prestooo

07/01/14, ore 21:16

Eccomii <3
il capitolo è bellissimo e l'hai scritto molto bene. Dolce come il diabete, lol :)
a presto xx
-Tilduz