Only Love Will Remember
di lightblueTommo

16/06/14, ore 21:57

premessa: leggere questa os con te che mi ridevi in faccia perchè ho pianto come una stupida... è stato molto molto molto difficile.
annarì, con tutto il bene che ti voglio, questa mi ha uccisa, seriamente.
TI ODIO TI ODIO TI ODIO
voglio un harry personale, magari che faccia una cosa così nello stadio. magari quell'harry che dico io e che sai tu. quell'harry figo e sexy che mi uccide ogni volta. il mio SACCO personale. ora capisci? bene, mi auguro di sì. voglio le tue poesieeeeee.
okay, ti rispondo su whatsapp, arrivo.
ciao ♥

19/01/14, ore 16:44

No Colly, non è possibile.
Cioè, ti sto odiando a morte. Come puoi mettere a dura prova i miei fellings in questo modo così..così violento?
Mi hai riempito di false speranze, urlo. Lo hai fatto apposta? Eh? Eh? Se non lo hai fatto a posta, sappi che ti odio a morte lo stesso.
E io che pensavo che tracy si sarebbe salvata *piange e si dispera*
Okay, passiamo alle cose serie. È una os bellissima. Nun ci pozzo biliv che lei alla fine muore, ma vabby. I dottori sono degli stupidi, si facessero in culo. Mi hanno illusa, e moriranno di una morte lenta e dolorosa per questo.
Harry..oh my gosh, quanto miele è quel ragazzo. Amo le sue poesie. Perché non glie le ha fatte leggere prima, eh? Eh? Percheeee!?!!
La sua reazione alla morte di Tracy mi ha fatto non piangere, ma di più. E il 99% del mio odio per te deriva da questo.
Vabby, mi ero promessa che sarebbe stata una recensione seria ma no, non ci sono riuscita nemmeno questa volta. Perdonami, sono una scassaminchia.
Con questo ti saluto. Un bacione, e soprattutto, sei una persona malvagia :c
-Carry

15/01/14, ore 00:19

Sono una persona orribile. Sono dieci giorni che dovrei recensire... Dieci giorni. Sono uno schifo di persona, cazzo. Vabbè, a parte i miei vaneggiamenti di mezzanotte passata... Passiamo alle cose serie, una volta tanto. Ho sorriso come una deficiente per tutta la lettura della os. Col sorriso più vero degli ultimi tempi e le lacrime agli occhi. Non penso sia normale, ma va bene. Ho sorriso, perché l'argomento che hai trattato mi sta particolarmente a cuore. Ho sorriso per l'amore di Harry per Tracy. Ho sorriso per l'amore di Tracy di Harry. Ho sorriso per i bigliettini al profumo di lavanda nell'armadietto. Ho pianto quando Harry scopre della malattia. Ho sorriso quando lui affitta il teatro solo per lei, sapendo quanto le piaccia. Ho sorriso quando fanno l'amore. Ho pianto. Alla fine. Lei è in ospedale, e lui non lo sa. Lei sta morendo, e lui non lo sa. Lei muore. E lui crede sia uno scherzo. La cerca. E ho pianto. Il fratello gli da la lettera. E ho pianto. Harry legge la lettera. E ho pianto. Tu... Penso si sia capito che amo questa storia, no? Tu sei fantastica. Hai trattato l'argomento del tumore in modo esemplare. Hai trattato l'amore di due ragazzi che vanno in contro alla fine. E sei stata incredibile. Grazie per avermi chiesto di leggere, davvero. E grazie per avermi fatta piangere... Ora scappo tesoro... Penso di aver scritto un poema. Alla prossima, continua così. Fede.

05/01/14, ore 20:39

Che dico?
Dico che amo questa Os e il tuo modo di scrivere.
Ogni volta dicevi che stavi scrivendo qualcosa dinuovo,io ero troppo curiosa di sapere cosa ma l'attesa ha dato i suoi frutti e la amo.Anche io come Dan ho trovato delle sembianze con "Bianca come il latte e rossa come il sangue",che personalmente adoro.
La letteraaaaaaaaaaaa awwww...
Sappi che la amo.
Baci,la tua Cate ♥

05/01/14, ore 15:14

ciao dolcezza haha
si, sai che sono una larry shipper e che le storie het non le leggo mai, o quasi -le tue solo probabilmente- ma questa mi ha spiazzata.
davvero.
non so cosa scrivere, perché è inutile comunque.
sei migliorata un casino rispetto alle prime cose che ho letto, ma dio, questa è stata stupenda.
tralasciando il fatto che ogni cosa scritta da harry era dannatamente perfetta, lo è stata tutta la storia.
tracy e harry sono stati infinitamente dolci, e giuro che pensavo sarebbe sopravvissuta.
quando alza gli occhi al cielo e le grida ''ti amo'' stavo per impazzire, non scherzo haha
sull'orlo di una crisi di pianto.
alla prossima, e dio, sei bravissima ♥

05/01/14, ore 14:47

cara mia,tu hai scritto questa os senza dirmi nulla in questi mesi?non so come tu abbia fatto a tenermelo nascosto lol.Sai benissimo che mi piace tantissimo come scrivi,sei portata per la scrittura.ho letto il commento dell'altra ragazza danielle,sinceramente non ho capito bene a casa si riferisce non sto criticando il suo commento sono proprio io che non ho capito,quindi può avere torto come può avere pienamente ragione c':
Non so cosa ti è saltato in mente quando ha scritto:"Allora, cosa ve n'è sembrato? Vi ha fatto schifo? Vi è piaciuta? " fatto schifo? FATTO SCHIFO? ma ci sei o ci fai? ti sei resa conto di che storia hai scritto?è bellissima dall'inizio alla fine.
andiamo al contenuto,non so perchè ma immaginavo troy con le sembianza di liam;le poesie scritte da "harry" sono bellissime le hai inventate tu o le hai prese da qualche parte?
andiamo alla fine di questo commento perchè non so cos'altro aggiungere quindi finisco col dire che amo te e la tua immaginazione,*l'abbraccia* ciao <3 <3 <3

05/01/14, ore 00:21

Ciao Colly, scusami tanto l'attesa ma purtroppo mi rimane tempo per leggere solo la sera, quando la stanchezza della giornata preme sulle palpebre ed il cervello fa un po'quello che vuole. Chiedo quindi scusa in anticipo per l'orrore che uscirà fuori in questo mio commento.
Parto con il dire che la storia mi è piaciuta perché commovente e molto delicata nella sua forna scritta se pur io abbia trovato molte somiglianze con il libro "Bianca come il latte, rossa come il sangue". Devo appuntarti qualche cosa che non ho apprezzato nell'insieme. Ci sono alcuni errori di grammatica e di lessico, ma nulla di grave: tendi a usare molto la forma parlata per scrivere e questo ti porta a fare errori di sequenze verbali. Altra cosa è la totale assenza di dettagli e di quello che io definisco "sentimrnto". Ogni scena, se pur scritta molto bene, non è solo un'insieme di fatti e avvertimenti ma, è un pezzo di storia. Il tuo dare per scontato i dettagli come la descrizione dei luoghi o dei personaggi stessi tiene il lettore quasi separato dalle vicende e, spesso, esso rende il tutto testo meccanico e privo di "sentimento" che invece, con una descrizione o una similitudine, riuscirebbe a trapelare. La storia e le basi sono ottime ma dovresti migliorare questo piccolo aspetto per fare in modo che rimanga qualcosa dentro il lettore dopo aver studiato il tuo scrito.
Ti prego umilmente di non prendere male le mie parole che sono state scritte al solo fine di aiutare e di comunicare il mio sincero apprezzamento a ciò che ho letto. Vorrei esserti di aiuto nel miglioredei modi, non solo pperché sei un'amica eti voglio bene, ma abanche perché sei molto portata per lo scrivere.
Un mio motto per scrivere e non dimenticare che un lettore non conosce ciò che risiede nella mia mente è "Non dare mai nulla per scontato." Ripetilo sempre e vedrai che funzionerá.
Perdona ogni mio eventuale errore ma, recensire a quest'ora da telefono, non é stato semplice.
Per qualsiasi cosa non ti sia chiara chiedimi pure chiarimenti che sono sempre disponibile a parlare.
Scusami ancora per tutto.
Un immenso abbraccio, Danielle.