Il principe e Ben(e)
di Ciribiricoccola

29/07/14, ore 15:11

Con il senno di poi, leggere una OS come questa fa davvero male.
Bellissima idea, sviluppata con rispetto, orgoglio e affetto. Tristemente dolce, lascia un po' l'amaro in bocca perché negli ultimi anni prima della sua morte ho temuto tanto che prima o poi si togliesse la vita... chissà come sono andate davvero le cose. Non lo sapremo mai, alla fine ciò che è sicuro è che lui non è più in vita, ma sempre presente nel cuore di chi lo ha amato veramente. ♥

16/08/13, ore 20:09

Sai, cara scrittrice, mi sono chiesta, sempre chiesta, quale fosse il motivo per cui gli ammiratori di Jackson siano così pronti a definire il soggetto del loro amore ,
a condizione che sia amore, come una divinità. Era in fin dei conti un essere umano con i suoi problemi, complessi, difetti.. Non ci vedo davvero nulla di magico
e poi, sarà anche stato un artista eccellente, padronissima, ma ... Beh, chissà il resto?
Ottimo per la tua immaginazione, ad ogni modo, davvero eccellente
Con affetto e curiosità
Perla ( fammi sapere! rispondi alle mie domande! )
grazie

24/02/11, ore 20:34

Hey ho appena letto questa one-shot e mi sono commossa :) è davvero bella complimenti :D

10/08/09, ore 15:21

Non ho parole... sul serio... un altro po' non riesco neanche a scrivere... sei stata assolutamente e fantasmagoricamente BRAVISSIMA!!!!!!!!! Ho pianto dall'inizio alla fine... è una delle ff più belle che io abbia mai letto e - fidati - io ne ho lette tante... Complimenti davvero!!!!! Un bacione!!! P.S.:Adoro la canzone "Ben". ^_^

28/07/09, ore 16:53

Traspare tanta di quella dolcezza, dalle righe di questa breve - ma intensa, e piacevole da leggere - OneShot su Mich, che non posso fare a meno di farti i miei più vivissimi complimenti! Sarà per la morte del nostro piccolo, grande, BRAVISSIMO principino del Pop, immortale nei cuori di noi giovani fan, che commento, qui oggi, ritirando qualche lacrimuccia. =,) Ma sono felice, felice nel leggere ancora qualcosa di sentito e profondo, che arriva e tocca dentro! su di Lui. Scrivi ancora! Baci, dalla Niki.

03/06/08, ore 21:14

Ma che dolce questa shot *.* dillo che volevi essere Benedetta, eh! Ti c'ho beccato! E brava Silvia, dolcezza tristezza e malinconia in un perfetto mix, in un colpo solo ci fai rattristare per Michael e ci fai rallegrare per il compleanno di Benedetta, che riceve appunto un cd di Michael, del suo principe, del suo amico! Brava, regalaci un'altra piccola gemma come questa, a me piacciono queste piccole comparsate tue. Sono abbastanza particolari, del genere che non si legge con frequenza in sezione, è anche per questo che mi gustano parecchio, per dirla alla spagnoleggiante XD Piano piano leggo anche l'altra, scusa per il mostruoso ritardo (ed ennesimo) ma non ce la faccio veramente più... ed ho solo iniziato!