Step Up.
di xtaylorslove

15/02/14, ore 20:22

Ciao taylorslove :)
Volevo cominciare col dire che si, si possono fare storie sui film ma si DEVE evitare di prendere la trama, la storia, le conversazioni e cambiare solo i personaggi.
Non so come hai intenzione di continuare la storia, è solo il primo capitolo, ma è tutto molto, forse anche troppo, simile al film.
Nessuna critica, niente.. però mi sembrava giusto dirtelo. Questo è un sito per storie originali e le storie scritte da altri non sono più originali. Spero che tu voglia cambiare qualcosa e renderla originale perchè mi sembra carina.

Detto ciò passiamo alla storia: non c'è molto da dire sulla trama visto che la conosciamo un po' tutti.
Il tuo modo di scrivere è abbastanza semplice e ben schematizzato. (Questo sono delle mie fisse mentali.) Non ho notato errori quindi, se ci sono, non sono rilevanti. Questa è una cosa buona :)
Per quanto riguarda l'impostazione del testo, devo dire che te la cavi. Segue un ordine preciso e non è per niente confusionario, assolutamente. L'unica pecca è il carattere: il testo scritto interamente in grassetto corsivo, oltre ad essere brutto all'occhio, 'appesantisce' la lettura. Evidenziare alcune parti è bene.. tutto è un po' troppo.

Detto questo mi dileguo perchè credo di averti rotto abbastanza.
un bacio
Blaze :)

(Scusa eventuali errori ma sono al buio con il cellulare (?))

14/01/14, ore 15:56

Confermo quello che ho detto nello scorso capitolo; questa fanfiction mi incuriosisce di brutto, sebbene io sappia più o meno come si svolgerà la storia. :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo, a presto!

12/01/14, ore 23:07

eii, questa storia mi piace, la trovo molto originale e poi io adoro step up, quindi STEP UP CON JUSTIN E' A DIR POCO UN CAPOLAVORO. Coomunque, penso che dovresti essere un po' più descrittiva, a volte mentre leggo mi perdo e.. niente, solo quest, mi piace e continuala presto, TIENIMI AGGIORNATA! <3

04/01/14, ore 20:29

Hmm mi piace, sarà che io adoro il film 'Step up'. :3
Ma la storia riporterà praticamente tutti gli avvenimenti del film? Niente di diverso? Secondo me sarebbe più carino magari aggiungere o modificare qualche personaggio, gli eventi o non so...poi la scelta è tua! (:
Ci sentiremo nel prossimo capitolo, xx.